Categories: Notizie

iPhone 6: nuovi indizi sul display da 4.7 pollici

[adrotate banner=”1″]
Un paio di giorni fa vi abbiamo svelato in anteprima le immagini delle cover del nuovo iPhone 6, e nella notizia di oggi desideriamo mostrarvi delle fotografie inedite, riguardanti stavolta gli stampi industriali per il nuovo modello di melafonino.

Le foto di oggi arrivano direttamente dal sito francese Nowhereelse.fr, portale che già in passato ci ha fornito delle importanti anticipazioni sui prodotti Apple. Come sempre, le fonti delle fotografie sono anonime e vicine al progetto. In dettaglio, pare che siano state scattate da una “talpa cinese” all’interno di una fabbrica d’assemblaggio di Foxconn.

Gli stampi di per sè non ci possono dire molto, ma la foto con il confronto diretto con l’iPhone 4S è un importante metro di paragone, tanto che ormai siamo sempre più convinti che l’iPhone 6 da 4.7 pollici sia realtà, e non una semplice voce di corridoio. Confrontando l’iPhone 4S con lo stampo dell’ipotetico iPhone 6, possiamo notare come l’altezza di quest’ultimo sia sensibilmente maggiore, proprio per via del Retina Display da 4.7 pollici.

Secondo le opinioni dei colleghi francesi, lo stampo misura 138 mm in lunghezza e 64 mm in larghezza. La scocca dell’iPhone 6 dovrebbe quindi essere leggermente più grande di quella dell’iPhone 5S, ma davvero di poco. In questa maniera, l’iPhone 6 rappresenterebbe il compromesso ideale tra portabilità e usabilità. E per chi non è troppo interessato alla portabilità, preferendo gli schermi di grandi dimensioni, c’è sempre l’ipotesi dell’iPhone 6 con display da 5.5 pollici.

Come sempre, non è detto che queste foto siano veritiere.. il falso è sempre dietro l’angolo, soprattutto quando si parla di prodotti Apple davvero molto attesi. Dobbiamo comunque considerare che sono sempre di più i rumors che indicano la possibilità che l’iPhone 6 possa avere un display da 4.7 pollici.

[adrotate banner=”2″]

[Via]

Flavio Meazza

Recent Posts

La “Meglio Tecnologia” a prezzi favolosi la trovi solo da Unieuro | Aria nuova altro che Amazon

Il nuovo evento promozionale di Unieuro mette tutti i suoi competitor alle corde, compreso il…

5 ore ago

ChatGPT Search è realtà: OpenAi sfida il colosso Google | Il nuovo motore di ricerca basato sull’Ai è pronto a eliminare Chrome

Il nuovo motore di ricerca targato OpenAi è arrivato per portare scompiglio in casa Google…

19 ore ago

Smartphone Android o iPhone: qual è il più sicuro? I risultati di questa ricerca smonteranno qualsiasi tua sicurezza

E' da anni che va avanti la diatriba su quale sia lo smartphone migliore in…

1 giorno ago

Citofona e scappa: era il gioco di bambini e ragazzi | Ora è cambiato, si utilizza lo smartphone ed è foriero di truffe: è l’era del “Wangiri”

Lo conosciamo tutti questo gioco innocente che, però, faceva arrabbiare, e non poco, chi lo…

2 giorni ago

iOS 17.5 è realtà: addio a tutte le problematiche riscontrate fino ad ora | Tantissime le novità compreso un nuovissimo sfondo Pride

Era atteso da tantissimo tempo ed ha creato tutto intorno a sé un alone di…

2 giorni ago