Categories: Notizie

iPhone 6: nuove immagini di rendering con display da 4.7 e 5.5 pollici

[adrotate banner=”1″]
Non è la prima volta che parliamo dell’iPhone 6 in due varianti, una con display da 4.7 pollici e l’altra con schermo più grande da 5.5 pollici, e nella notizia di oggi vi proponiamo due immagini di rendering che servono per farsi un’idea del possibile aspetto del tanto vociferato iPhone di nuova generazione.

Poco tempo fa erano emersi sul web i primi disegni tecnici dell’iPhone 6, e prontamente i vari designer di tutto il mondo si sono divertiti a realizzare dei rendering 3D basandosi proprio su questi disegni. Ci teniamo a sottolineare che non c’è ancora nulla di ufficiale, e tali progetti potrebbero essere facilmente dei falsi, ma per il momento ci dobbiamo accontentare di questi concept, considerato che mancano ancora diversi mesi all’annuncio pubblico dell’iPhone 6.

I colleghi del sito MacRumors, spinti dalla curiosità, hanno chiesto al designer Ferry Passchier di realizzare dei rendering dell’iPhone 6 basandosi sui disegni trapelati in Rete, e il risultato finale è davvero interessante. In entrambe le immagini possiamo avere un’idea chiara sulle possibili dimensioni del melafonino di nuova generazione, proposto nelle versioni da 4.7 e 5.5 pollici.

La seconda immagine confronta le dimensioni della scocca dell’iPhone 6 con l’attuale top di gamma iPhone 5S e l’iPad Mini 2. Nel caso fosse confermato il passaggio ai 4.7 e 5.5 pollici, bisogna dire che la portabilità dell’iPhone 5S verrà meno, però ci sarà una maggiore usabilità delle applicazioni. Come da tradizione Apple, l’iPhone 5S non verrà ritirato dal mercato, e probabilmente verrà proposto ad un costo inferiore rispetto a quello attuale.

Vi ricordiamo che il nuovo iPhone 6 avrà un hardware completamente rinnovato: in particolare, la memoria RAM dovrebbe aumentare a 2 GB, e il processore sarà l’Apple A8 quad core a 64 bit. La fotocamera posteriore dovrebbe rimanere da 8 Megapixel, ma con un sensore nettamente migliorato.

[adrotate banner=”2″]

[Via]

Flavio Meazza

Recent Posts

Nuovi controlli parentali con IA di Meta: guida completa per proteggere le chat dei minori

Meta introduce strumenti avanzati di parental control basati su intelligenza artificiale per Instagram, Messenger e …

1 mese ago

WhatsApp: come programmare messaggi anche se l’app ufficiale non lo permette

Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…

2 mesi ago

Come scegliere un’auto usata che sia facile da parcheggiare e manovrare

Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…

3 mesi ago

Le auto usate più adatte per chi ha una famiglia grande e molti bagagli da trasportare

Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…

3 mesi ago

ZEFIRO ARTinoise: l’innovazione al fianco della musica | Trasformi lo smartphone in strumento musicale

Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…

12 mesi ago