Categories: Notizie

iPhone 6: nuove foto svelano il design del telefono

[adrotate banner=”1″]
Sono da poco trapelate sul web delle fotografie inedite dell’iPhone 6, e una cosa che si nota subito è il display touch più ampio rispetto a quello dell’iPhone 5S. Ma attenzione: queste foto potrebbero essere anche dei semplici fake.

Sarà vero? Sarà falso? Non lo sappiamo ancora, ma l’iPhone 6 che viene rappresentato in queste fotografie inedite di certo non somiglia affatto all’attuale iPhone 5S. Secondo un’anonima fonte cinese, questo iPhone 6 sarebbe un prototipo in fase di test presso Apple, e non è detto che la forma finale sarà la stessa.

Come sottolineato da alcuni esperti, è difficile che queste fotografie siano veritiere. Il motivo è presto detto: in passato, prima di vedere foto del genere, venivano diffuse sul web le immagini di molti componenti interni del telefono, come ad esempio la scheda madre, il pannello LCD, la batteria e il tasto Home. Stavolta invece sono stati saltati tutti i passaggi e siamo passati direttamente alle foto della scocca completa del telefono. E considerato che l’uscita sarebbe fissata per Settembre, ci sembra ancora troppo presto per avere qualcosa di così concreto.

Detto questo, il design è radicalmente diverso rispetto a quello dell’iPhone 5S e del vecchio iPhone 5, e le linee in generale ricordano quelle dei nuovi iPad Air e iPad Mini di seconda generazione con Retina Display. Le cornici dello schermo sono state ridotte moltissimo, in modo da non far crescere eccessivamente il telefono in termini di dimensioni.

Il display touch dovrebbe essere da 4.7 pollici, e su un lato del telefono possiamo notare lo slot per la SIM card. Ci teniamo però a sottolineare che la scocca posteriore è completamente in alluminio, e non ha la classica fascia in plastica che serve a non schermare i segnali delle antenne cellulari. Si tratta quindi di un fake ben elaborato?

[adrotate banner=”2″]

[Via]

Flavio Meazza

Recent Posts

Cambiamento climatico: al via la missione dell’ESA con molto di Italia | Si studieranno le nuvole ed il loro ruolo nella variazione delle temperature

Il cambiamento climatico è l'argomento principe al centro dell'attenzione del dibattito pubblico da un po'…

13 ore ago

Let’s Go! Da Mediaworld ci sono gli “Hisense Days” | C’è tutto per la casa a prezzi imbattibili e con finanziamento su misura

Non si tratta del solito evento promozionale che mette insieme tantissimi prodotti tecnologici in offerta,…

23 ore ago

“L’Ai è pericolosa!”: a rivelarlo è Jan Leake, una delle figure più importanti di OpenAi | E dopo la bomba lascia il progetto: c’é da avere paura!

La dichiarazione di uno degli uomini chiave di OpenAi ha destato scalpore e preoccupazione in…

1 giorno ago

C’é una funzione che è la vera vampira della batteria degli smartphone | Spegnila o saranno guai

Gli smartphone, ormai, sono diventati degli strumenti indispensabili nella vita quotidiana della stragrande maggioranza degli…

2 giorni ago

La “Meglio Tecnologia” a prezzi favolosi la trovi solo da Unieuro | Aria nuova altro che Amazon

Il nuovo evento promozionale di Unieuro mette tutti i suoi competitor alle corde, compreso il…

2 giorni ago