Categories: Notizie

iPhone 6: nuove foto svelano il design del telefono

[adrotate banner=”1″]
Sono da poco trapelate sul web delle fotografie inedite dell’iPhone 6, e una cosa che si nota subito è il display touch più ampio rispetto a quello dell’iPhone 5S. Ma attenzione: queste foto potrebbero essere anche dei semplici fake.

Sarà vero? Sarà falso? Non lo sappiamo ancora, ma l’iPhone 6 che viene rappresentato in queste fotografie inedite di certo non somiglia affatto all’attuale iPhone 5S. Secondo un’anonima fonte cinese, questo iPhone 6 sarebbe un prototipo in fase di test presso Apple, e non è detto che la forma finale sarà la stessa.

Come sottolineato da alcuni esperti, è difficile che queste fotografie siano veritiere. Il motivo è presto detto: in passato, prima di vedere foto del genere, venivano diffuse sul web le immagini di molti componenti interni del telefono, come ad esempio la scheda madre, il pannello LCD, la batteria e il tasto Home. Stavolta invece sono stati saltati tutti i passaggi e siamo passati direttamente alle foto della scocca completa del telefono. E considerato che l’uscita sarebbe fissata per Settembre, ci sembra ancora troppo presto per avere qualcosa di così concreto.

Detto questo, il design è radicalmente diverso rispetto a quello dell’iPhone 5S e del vecchio iPhone 5, e le linee in generale ricordano quelle dei nuovi iPad Air e iPad Mini di seconda generazione con Retina Display. Le cornici dello schermo sono state ridotte moltissimo, in modo da non far crescere eccessivamente il telefono in termini di dimensioni.

Il display touch dovrebbe essere da 4.7 pollici, e su un lato del telefono possiamo notare lo slot per la SIM card. Ci teniamo però a sottolineare che la scocca posteriore è completamente in alluminio, e non ha la classica fascia in plastica che serve a non schermare i segnali delle antenne cellulari. Si tratta quindi di un fake ben elaborato?

[adrotate banner=”2″]

[Via]

Flavio Meazza

Recent Posts

Nuovi controlli parentali con IA di Meta: guida completa per proteggere le chat dei minori

Meta introduce strumenti avanzati di parental control basati su intelligenza artificiale per Instagram, Messenger e …

1 mese ago

WhatsApp: come programmare messaggi anche se l’app ufficiale non lo permette

Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…

2 mesi ago

Come scegliere un’auto usata che sia facile da parcheggiare e manovrare

Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…

3 mesi ago

Le auto usate più adatte per chi ha una famiglia grande e molti bagagli da trasportare

Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…

3 mesi ago

ZEFIRO ARTinoise: l’innovazione al fianco della musica | Trasformi lo smartphone in strumento musicale

Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…

12 mesi ago