Categories: Notizie

Tim Cook parla delle caratteristiche del prossimo iPhone 6

[adrotate banner=”1″]
Nel corso del suo viaggio in Cina per la presentazione dell’iPhone 5S e dell’iPhone 5C in vendita tramite l’operatore China Mobile (il più grande del mondo), il CEO di Apple ha risposto ad alcune domande dei giornalisti, e non è mancata quella sull’iPhone 6.

Apple ha da pochissimo lanciato in Cina tramite il carrier China Mobile i nuovi iPhone 5S e iPhone 5C, e si tratta di un passo molto importante in quanto stiamo parlando di un operatore telefonico che conta la bellezza di 760 milioni di abbonati. Ovviamente non tutti passeranno ai nuovi iPhone, ma di certo Apple ha raggiunto un traguardo essenziale per la crescita in Asia.

Tim Cook, CEO di Apple, è volato a Pechino per presentare i nuovi iPhone assieme al CEO di China Mobile, Xi Guohua. Ecco che cosa scrive l’agenzia di stampa Bloomberg a tal proposito:

“Oggi è solo l’inizio. China Mobile e Apple uniscono le loro forze per fornire la migliore esperienza al mondo.” ha affermato Cook davanti a qualche decina di persone venute per guardare gli iPhone in esposizione. China Mobile aveva affermato il 15 gennaio scorso di aver firmato un accordo di diversi anni con Apple contenente “ampio potenziale” per future collaborazioni.”

Un giornalista ha poi avuto l’occasione di chiedere direttamente a Tim Cook se sono vere le indiscrezioni sullo sviluppo di un nuovo iPhone con display più grande. Il numero uno di Apple ha deciso di rispondere non con il classico “no comment”, bensì facendo sapere che non è suo solito parlare dei progetti futuri, assicurando però che gli ingegneri di Apple sono “al lavoro su progetti grandiosi”, e tenerli segreti è il trucco per aumentare la felicità del pubblico quando verranno svelati ufficialmente.

[adrotate banner=”2″]

[Via]

Flavio Meazza

Recent Posts

C’é una funzione che è la vera vampira della batteria degli smartphone | Spegnila o saranno guai

Gli smartphone, ormai, sono diventati degli strumenti indispensabili nella vita quotidiana della stragrande maggioranza degli…

45 minuti ago

La “Meglio Tecnologia” a prezzi favolosi la trovi solo da Unieuro | Aria nuova altro che Amazon

Il nuovo evento promozionale di Unieuro mette tutti i suoi competitor alle corde, compreso il…

9 ore ago

ChatGPT Search è realtà: OpenAi sfida il colosso Google | Il nuovo motore di ricerca basato sull’Ai è pronto a eliminare Chrome

Il nuovo motore di ricerca targato OpenAi è arrivato per portare scompiglio in casa Google…

23 ore ago

Smartphone Android o iPhone: qual è il più sicuro? I risultati di questa ricerca smonteranno qualsiasi tua sicurezza

E' da anni che va avanti la diatriba su quale sia lo smartphone migliore in…

1 giorno ago

Citofona e scappa: era il gioco di bambini e ragazzi | Ora è cambiato, si utilizza lo smartphone ed è foriero di truffe: è l’era del “Wangiri”

Lo conosciamo tutti questo gioco innocente che, però, faceva arrabbiare, e non poco, chi lo…

2 giorni ago

iOS 17.5 è realtà: addio a tutte le problematiche riscontrate fino ad ora | Tantissime le novità compreso un nuovissimo sfondo Pride

Era atteso da tantissimo tempo ed ha creato tutto intorno a sé un alone di…

2 giorni ago