Home » Samsung Galaxy S4 Mini: annunciata l’edizione speciale La Fleur

Samsung Galaxy S4 Mini: annunciata l’edizione speciale La Fleur

Samsung Galaxy S4 Mini: annunciata l'edizione speciale La Fleur

[adrotate banner=”1″]
Anche quest’anno il Natale è passato, ma tra meno di due mesi ci sarà San Valentino, ed ecco quindi che l’azienda sud coreana ha appena annunciato in maniera ufficiale la nuova edizione speciale La Fleur del Samsung Galaxy S4 Mini.

Dedicata alla clientela femminile, questa edizione è caratterizzata dalla colorazione inedita Red Aurora e ha dei piacevoli motivi floreali sia sulla scocca frontale che su quella posteriore.

Nonostante sia un regalo perfetto per San Valentino, il telefono sarà disponibile per la vendita già a Gennaio. Per il momento non abbiamo informazioni circa il prezzo e la disponibilità in Italia, ma sappiamo che il Samsung Galaxy S4 Mini La Fleur Edition sarà in vendita in Germania al prezzo suggerito di 417 euro. Trattandosi di un paese europeo, non ci sono problemi nell’acquisto online direttamente dall’Italia.

Samsung Galaxy S4 Mini: annunciata l'edizione speciale La Fleur

Come le edizioni degli scorsi anni, le novità sono soltanto estetiche, mentre l’hardware interno è rimasto lo stesso. Il design riprende le linee del top di gamma Galaxy S4, ma le dimensioni sono ridotte grazie allo schermo di diagonale inferiore.

Annunciato ufficialmente la scorsa estate, il Samsung Galaxy S4 Mini misura 124.6 x 61.3 x 8.9 mm, ha un peso complessivo di appena 107 grammi e il display multi touch capacitivo ha la diagonale di 4.3 pollici, la risoluzione di 960 x 540 pixel, la profondità di 16 milioni di colori, il trattamento protettivo Gorilla Glass 2 e la tecnologia Super AMOLED.

La memoria RAM ammonta a 1.5 GB, la ROM è di 8 GB (fortunatamente espandibile fino a 64 GB tramite lo slot microSD), il sistema operativo preinstallato è Android 4.3 Jelly Bean e il processore è il Qualcomm MSM8930 Snapdragon 400 dual core con frequenza operativa pari a 1.7 Ghz. Completano la dotazione hardware il chip grafico Adreno 305, la webcam frontale da 1.9 Megapixel e la fotocamera posteriore da 8 Megapixel.

[adrotate banner=”2″]

[Via]