Categories: Notizie

Offerte Natale 2013 per l’iPhone 5S e l’iPhone 5C

[adrotate banner=”1″]
Come si dice.. a Natale sono tutti più buoni, e pure i negozianti hanno deciso di favorire il clima natalizio proponendo dei forti sconti per quanto riguarda i nuovi modelli di iPhone. Scopriamo assieme in questo articolo tutte le offerte disponibili sul web!

iPhone 5S: offerte di Natale

Iniziamo dal top di gamma, vale a dire l’iPhone 5S. Come sicuramente molti di voi già sapranno, il melafonino di nuova generazione firmato Apple è proposto sul mercato ad un prezzo di partenza di 729 euro IVA compresa nella versione con 16 GB di memoria flash interna. Servono 839 euro per il modello da 32 GB, mentre sono richiesti 949 euro per il modello da 64 GB.

Dal momento che stiamo parlando di tanti soldi, non è magari possibile risparmiare qualche euro durante l’acquisto del telefono? Per fortuna sì, e per scoprire le migliori offerte attualmente disponibili ci basta dare uno sguardo al motore di ricerca Trovaprezzi, il quale ha un database di centinaia e centinaia di negozi online, in modo da offrire fin da subito una panoramica delle offerte migliori.

Al momento della scrittura di questa notizia, il nuovo iPhone 5S nella versione da 16 GB lo possiamo acquistare al prezzo di 626 euro. Il telefono è disponibile nelle colorazioni Argento, Oro e Grigio Siderale.

iPhone 5C: Offerte Natale 2013

Passiamo all’iPhone 5C: dato che il melafonino colorato sta vendendo sotto le aspettative di Apple, il calo di prezzo è stato più significativo rispetto al “fratello maggiore” iPhone 5S. Sempre da Trovaprezzi vi segnaliamo infatti che è possibile acquistare lo smartphone al prezzo di 479 euro IVA compresa. E’ davvero un bel risparmio, considerato che il prezzo suggerito da Apple è 629 euro.

La promozione di Natale Sottocosto vale per tutte le colorazioni dell’iPhone 5C, ovvero Bianco, Giallo, Verde, Blu e Rosa. Per il modello da 32 GB invece non ci sono forti sconti, visto che il prezzo più basso è 677 euro (prezzo originale 729 euro).

[adrotate banner=”2″]

[Via] image of iPhone 5S courtesy of Business Insider

Flavio Meazza

Recent Posts

Arriva l’estate con le sue giornate torride e con lei anche gli “Speciali Clima”: da Euronics troverai il meglio del settore a prezzi folli e ti rimborsa anche!

Molto spesso, quando si attenzionano i vari eventi promozionali messi su dalle varie catene di…

1 giorno ago

Follie Euronics: offerte assurde su tantissimi dispositivi, pagamento a rate e cashback | Tutta la tecnologia al tuo servizio

Era da tempo che non parlavamo di Euronics e della sua politica aziendale che punta…

2 giorni ago