Home » Apple iPhone 5C: ecco la confezione dell’iPhone low cost

Apple iPhone 5C: ecco la confezione dell’iPhone low cost

Apple iPhone 5C: ecco la confezione dell'iPhone low cost

[adrotate banner=”1″]
Manca ormai soltanto una settimana all’annuncio ufficiale dei nuovi modelli di iPhone, vale a dire l’iPhone 5S e l’iPhone 5C, ma grazie ai vari “leaks” del web non ci sono più sorprese. Addirittura, adesso sappiamo che aspetto avrà la confezione del tanto vociferato iPhone low cost.

Il prossimo 10 Settembre, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, conosceremo finalmente tutti i dettagli ufficiali per quanto riguarda i nuovi modelli di iPhone, comprese le informazioni sul prezzo e la disponibilità in Italia.

Nell’attesa, arriva dalla Cina (tanto per cambiare..) una fotografia inedita scattata all’interno di un centro di assemblaggio (molto probabilmente Foxconn) e che mostra l’aspetto della confezione dell’iPhone 5C, il melafonino economico che Apple dovrebbe collocare sul mercato ad un prezzo attorno ai 400 dollari.

Nel caso tale foto sia veritiera, possiamo notare come il telefono sia pronto per la spedizione, segno che la sua commercializzazione è davvero dietro l’angolo. Stando alle ultime indiscrezioni diffuse online, i vertici della casa di Cupertino avrebbero intenzione di commercializzare i nuovi iPhone entro la fine del mese. Per il mercato statunitense, si parla del 20 Settembre come data più probabile.

Come ipotizzato in passato, c’è stato un netto cambio di design delle confezioni dell’iPhone 5C rispetto ai vecchi modelli di iPhone, proprio per cercare di differenziare il prodotto. Non si tratta più di un device di fascia alta, bensì di fascia media. La scatola ricorda moltissimo quella degli iPod, con un coperchio in plastica trasparente che mostra il telefono e il colore della sua scocca. L’iPhone 5C, o iPhone Color, sarà appunto disponibile in numerose colorazioni, come l’iPod Touch per intenderci.

Insomma, dopo mesi e mesi di indiscrezioni senza sosta, pare che stavolta ci siamo, e a questo punto non ci resta altro che attendere ancora 7 giorni per scoprire se il melafonino economico esiste per davvero, oppure è destinato a rimanere nei sogni dei fan della Mela.

[adrotate banner=”2″]

[Via]