Categories: Notizie

Apple iPhone 5S: nuove immagini del display da 4 pollici

[adrotate banner=”1″]
Mancano ancora un po’ di settimane all’annuncio ufficiale della nuova generazione di iPhone, chiamata per il momento iPhone 5S, e intanto sul web continuano ad essere diffuse delle fotografie riguardanti i presunti componenti interni del melafonino.

Oggi è il turno del display touch da 4 pollici, messo a confronto con quello dell’iPhone 5. Per una volta tanto, le foto sono di buona qualità e non sono sfocate, e vediamo assieme le varie differenze tra i due device.

Le varie foto sono state appena pubblicate online dal blog ceco Letem Svetem Applem, e mostrano in dettaglio le varie differenze tra il pannello LCD dell’iPhone 5S e quello dell’attuale iPhone 5. Come ampiamente previsto, le differenze sono davvero minime, e grazie all’alta qualità delle foto sappiamo che soltanto i connettori saranno diversi. Il pannello infatti è rimasto lo stesso, un’ulteriore conferma che il futuro iPhone 5S rimarrà da 4 pollici e non avrà alcun cambio di dimensioni. Niente iPhone Maxi, almeno per il momento.

La disposizione tecnica è leggermente cambiata dietro il tasto Home, ma nulla di rivoluzionario. Forse per il lettore di impronte digitali dovremo attendere l’iPhone 6? E’ probabile. Queste nuove foto sono la conferma che l’iPhone 5S sarà una semplice evoluzione rispetto all’iPhone 5, e non una netta rivoluzione. Chi si aspetta un cambiamento radicale, rimarrà deluso.

Ma quali saranno le novità dell’iPhone 5S? Seguendo la logica di Apple, la scocca e il design rimarranno gli stessi dell’iPhone 5, e soltanto i componenti interni verranno aggiornati. In particolare, ci dovrebbero essere dei miglioramenti per quanto riguarda il processore, il chip grafico, il quantitativo di memoria RAM, la batteria e la fotocamera posteriore.

L’annuncio ufficiale dell’iPhone 5S è ormai dietro l’angolo, e la sua uscita sul mercato mondiale potrebbe avvenire entro la fine del mese di settembre.

[adrotate banner=”2″]

[Via]

Flavio Meazza

Recent Posts

Nostalgia canaglia: Nokia HMD fa rivivere dal passato il suo 3210 | Sono passati 25 anni, ma gli utenti già stanno impazzendo nuovamente per lui

Non si tratta di una indiscrezione né, tantomeno di una notizia campata per aria, ma…

5 ore ago

Se possiedi uno smartphone questa devi saperla | Sono già molti i casi di truffa con l’AI e milioni le vittime: basta un solo messaggio!

Così come la tecnologia compie passi da gigante, anche il mondo delle truffe viaggia sugli…

20 ore ago

Il sottocosto di Unieuro punta in alto: tantissimi prodotti in promozione e possibilità di finanziamento in piccolissime rate

La Primavera da Unieuro continua spedita e, dopo le promozioni messe su le scorse settimane,…

1 giorno ago

iOS18 sconvolgente: troverete l’Intelligenza Artificiale dovunque | La scoperta fatta in queste ore ha dell’incredibile!

Le voci che circolano da tempo riguardanti il prossimo sistema operativo di Apple per iPhone…

2 giorni ago

Utenti sconvolti: tra poco dovranno dire addio a questi Pc e laptop | Il nuovo aggiornamento li metterà letteralmente fuori uso

Quest'ultimo periodo è stato caratterizzata da tantissime brutte notizie per numerosissimi utenti, in particolar modo…

2 giorni ago

Apple che spettacolo! Si è dovuto aspettare due anni, ma alla fine ne è valsa la pena | Gli iPad Pro superano tutte le aspettative

Sono stati due anni di attesa, lunghi, estenuanti e, giorno dopo giorno, a causa delle…

3 giorni ago