Categories: Notizie

Apple iPhone 5S e iPhone Color si mostrano in nuove immagini

[adrotate banner=”1″]
Mancano ancora un po’ di mesi all’annuncio ufficiale dei nuovi iPhone 5S e iPhone Color (il tanto vociferato melafonino economico), e intanto sul web vengono diffuse delle immagini a riguardo.

Ovviamente non è detto che tutte queste immagini siano veritiere.. il fake come al solito è sempre dietro l’angolo, ma forse qualcosa di vero c’è in tutte queste voci di corridoio.

Le foto di oggi provengono dal sito taiwanese AppleDaily, il quale ha avuto modo di scattare delle foto non solo all’iPhone Color, ma anche all’iPhone 5S, nome provvisorio dato al successore dell’attuale iPhone 5.

Stando a quanto svelato dai colleghi del sito taiwanese, il nuovo iPhone low cost verrà commercializzato dalla casa di Cupertino in cinque colorazioni: Rosso, Giallo, Bianco, Blu e Verde. La cornice attorno al telefono sarà bianca, e non nera, e l’intera scocca è realizzata in plastica. In questa maniera, Apple potrà ridurre i costi di produzione.

Possiamo notare come sulla cover posteriore dell’iPhone economico ci siano la fotocamera (si ipotizza da 3 oppure 5 Megapixel), il flash LED e il microfono secondario, perfetto per la riduzione dei rumori di fondo durante le chiamate.

Per quanto riguarda l’immagine dell’iPhone 5S, si nota in maniera evidente come il design sia rimasto invariato rispetto a quello dell’iPhone 5, un’ulteriore conferma che la prossima generazione del melafonino non sarà una netta rivoluzione hardware, ma una semplice evoluzione.

Gli esperti si aspettano sotto la scocca almeno 2 GB di memoria RAM, il modem per la connettività di rete 4G LTE Advanced e una fotocamera posteriore da 12 Megapixel. Il display multi touch rimarrà da 4 pollici con la risoluzione di 1136 x 640 pixel, ma in aggiunta ci dovrebbe essere la tecnologia IGZO di Sharp, la quale garantisce uno spessore inferiore e un minor consumo di energia.

L’annuncio ufficiale di entrambi gli smartphone dovrebbe avvenire entro la fine del mese di settembre, con una conseguente commercializzazione sul mercato mondiale in autunno.

[adrotate banner=”2″]

[Via]

Flavio Meazza

Recent Posts

Da Unieuro arriva il sottocosto “Apple Edition”: tantissimi prodotti a prezzi stracciati | Attenzione, l’offerta è valida solo online

Oltre i suoi volantini validi all'interno dei tantissimi negozi presenti sul territorio, Unieuro, la grande…

19 ore ago

Hai uno smartphone Android? Faresti meglio a controllare questo antivirus: ti ruba i soldi dal conto corrente

C'é una nuova problematica per tutti i possessori di smartphone Android per l'arrivo, proprio in…

1 giorno ago

Se usate Gmail questa non potrete assolutamente perdervela: c’é una nuova funzionalità che stravolgerà tutto | Google si rivela nuovamente un passo avanti agli altri!

E' arrivata una funzionalità che farà felici tantissimi utenti che sono soliti utilizzare il servizio…

2 giorni ago

Apple “Let Loose”: il 7 maggio è alle porte: scopriamo cosa aspettarci da questo evento | Arriveranno tantissimi nuovi dispositivi

Chi pensava che l'evento per antonomasia della Società di Cupertino fosse Apple Worldwide Developers Conference…

2 giorni ago

Telepedaggio, finalmente arrivano le alternative a Telepass: sono molto più convenienti | E bisogna ringraziare l’Unione Europea!

Pochissimi giorni fa, è arrivato l'annuncio di aumenti dei costi dei piani di abbonamento per…

2 giorni ago