Home » Photoful per iPhone, un’app per organizzare le foto in modo simile ad iOS 7

Photoful per iPhone, un’app per organizzare le foto in modo simile ad iOS 7

[adrotate banner=”1″]

Tra le innovazioni che Apple ha inserito nel suo nuovo sistema operativo iOS 7, una delle migliori e forse delle più utili è quella di poter organizzare le foto in un modo migliore rispetto a quello dei sistemi operativi che abbiamo al momento a disposizione. Se però al momento non possiamo ancora installare la nuova versione di iOS, così come magari abbiamo un terminale troppo datato per poter supportare la nuova versione, oggi vi parliamo di un'app, Photoful, che porta sul nostro iPhone un nuovo modo di organizzare le nostre foto.

Completamente integrata con il rullino fotografico, questa app gratuita permetterà di organizzare le foto nell'ordine in cui sono state scattate, dandoci però anche la possibilità di creare album personalizzati. Se poi abbiamo bisogno di trovare velocemente quelle che ci interessano, potremo inserire dei tag da una lista ovviamente personalizzabile, in modo da poter ricercare facilmente le foto che ci interessano.

Ma non finisce qui: Photoful s comporta anche come una piccola app di fotoritocco, mettendoci a disposizione una serie di filtri da applicare ai nostri scatti e la possibilità di effettuare piccole modifiche alle foto. Il tutto, per giunta, ad un prezzo completamente gratuito: un'app da non lasciarsi scappare per tutti gli amanri della fotografia.

[app 572977272]

[adrotate banner=”2″]