Home » Samsung Galaxy S4 Active: possibile il Root tramite utility online [Guida]

Samsung Galaxy S4 Active: possibile il Root tramite utility online [Guida]

Samsung Galaxy S4 Active: possibile il Root tramite utility online [Guida]

[adrotate banner=”1″]
Samsung Galaxy S4 Active è il nome del nuovo smartphone top di gamma “rugged” dell’azienda sud coreana, dotato di una scocca resistente sia all’acqua che alla polvere.

Il telefono è da pochissimo disponibile per la vendita, ed è già online l’utility per attivare i permessi di Root sul device.

L’hacker che ha trovato il modo di avere i permessi di Root sul Galaxy S4 Active è Geohot, ben noto nell’ambiente Jailbreak dell’iPhone. E come il Jailbreak, per attivare il Root sul Galaxy S4 Active sono sufficienti un paio di passaggi: basta infatti avviare il browser web del telefono, caricare questa pagina e fare tap sull’immagine raffigurante il simbolo Lambda. Tutto qui. Semplice, vero?

Delle dimensioni di 139.7 x 71.3 x 9.1 mm per un peso di poco superiore ai 150 grammi, il Samsung Galaxy S4 Active è equipaggiato in maniera nativa con il sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean e ha un display multi touch capacitivo da 5 pollici con risoluzione di 1920 x 1080 pixel, profondità di 16 milioni di colori e trattamento protettivo Corning Gorilla Glass 2.

La memoria RAM ammonta a 2 GB, la ROM è di 16 GB (espandibile a piacimento tramite lo slot microSD), il processore è un quad core da 1.9 Ghz e sono presenti due fotocamere, una posteriore da 8 Megapixel e una frontale da 2 Megapixel per le videochat in HD.

[adrotate banner=”2″]

[Via]