Categories: Notizie

iPhone low cost: nuove immagini della scocca posteriore

[adrotate banner=”1″]
Nell’attesa dell’annuncio ufficiale da parte di Apple, vi proponiamo oggi una nuova serie di immagini della scocca posteriore dell’iPhone low cost, il tanto vociferato melafonino economico che potrebbe essere commercializzato con il nome iPhone Color.

In linea con le precedenti voci di corridoio, la scocca dell’iPhone low cost verrà proposta in diverse colorazioni, in modo da soddisfare i gusti di tutti gli utenti. Apple non è nuova ad una mossa del genere, dato che già i vari modelli di iPod vengono proposti sul mercato in diverse colorazioni.

Ovviamente non è detto che queste immagini siano completamente veritiere, tuttavia negli ultimi mesi ci sono state moltissime indiscrezioni, provenienti anche da fonti autorevoli, che Apple effettivamente è al lavoro su una versione più economica del suo popolare smartphone.

Come possiamo notare dalle foto, la scocca è realizzata completamente in plastica, e lo spessore pare leggermente maggiore rispetto a quello dell’iPhone 5. Non mancano i fori per la fotocamera posteriore e il flash LED singolo, oltre a quello per il microfono secondario per la riduzione dei rumori di fondo durante le chiamate.

L’annuncio ufficiale dell’iPhone low cost dovrebbe avvenire in autunno, in concomitanza con la presentazione dell’iPhone 5S e dei nuovi modelli di iPad.

[adrotate banner=”2″]

[Via]

Flavio Meazza

Recent Posts

Se usate Gmail questa non potrete assolutamente perdervela: c’é una nuova funzionalità che stravolgerà tutto | Google si rivela nuovamente un passo avanti agli altri!

E' arrivata una funzionalità che farà felici tantissimi utenti che sono soliti utilizzare il servizio…

8 ore ago

Apple “Let Loose”: il 7 maggio è alle porte: scopriamo cosa aspettarci da questo evento | Arriveranno tantissimi nuovi dispositivi

Chi pensava che l'evento per antonomasia della Società di Cupertino fosse Apple Worldwide Developers Conference…

19 ore ago

Telepedaggio, finalmente arrivano le alternative a Telepass: sono molto più convenienti | E bisogna ringraziare l’Unione Europea!

Pochissimi giorni fa, è arrivato l'annuncio di aumenti dei costi dei piani di abbonamento per…

22 ore ago

Da Mediaworld la tecnologia ti premia | Sconti folli, supervalutazione dell’usato e sconti sui prossimi acquisti!

Quello che ha messo su Mediaworld è uno degli eventi promozionali più assurdi che si…

1 giorno ago

Il maggio di Netflix rappresenterà la rinascita della piattaforma | Tantissimi i titoli in arrivo che vi terranno incollati agli schermi

Sarà un mese di maggio davvero con i fiocchi per tutti coloro che hanno sottoscritto…

3 giorni ago