[adrotate banner=”1″]
Il nuovo Huawei Ascend Mate è uno degli smartphone più grandi sul mercato, e il maggior spazio a disposizione all’interno della scocca ha permesso agli ingegneri della nota azienda asiatica di equipaggiare il device con una batteria al litio da ben 4050 mAh.
Si tratta di una capacità davvero molto elevata, circa il doppio rispetto alla media, ma come si comporta il telefono in termini di autonomia in generale? Se lo sono chiesti i colleghi del sito GSM Arena, i quali hanno prontamente realizzato dei test sulla durata della batteria.
In conversazione su rete 3G, il nuovo Huawei Ascend Mate è riuscito a garantire una durata massima di ben 25 ore e 12 minuti, mentre nella navigazione sul web si è spento dopo 8 ore e 17 minuti. Infine, nella riproduzione di video la durata si è attestata sulle 12 ore e 18 minuti.
Nel complesso, ci troviamo di fronte a risultati molto buoni, ma siamo convinti che si potrebbe fare qualcosa in più con la navigazione sul web e nella riproduzione dei video, magari ottimizzando meglio il software preinstallato.
Delle dimensioni di 163.5 x 85.7 x 9.9 mm per un peso di poco inferiore ai 200 grammi, il nuovo smartphone top di gamma dell’azienda cinese si presenta con un ampio display multi-touch da 6.1 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, protezione Gorilla Glass e tecnologia IPS+.
La memoria RAM ammonta a 2 GB, il sistema operativo preinstallato è Android 4.1 Jelly Bean, la fotocamera posteriore è da 8 Megapixel e il processore è un quad core con frequenza operativa di 1.5 Ghz.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Meta introduce strumenti avanzati di parental control basati su intelligenza artificiale per Instagram, Messenger e …
Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…
Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…
Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…