Categories: Notizie

Samsung Galaxy S4 e HTC One: disponibili negli USA le Google Editions

[adrotate banner=”1″]
L’azienda di Mountain View ha appena fatto sapere che adesso sono disponibili per la vendita negli USA, esclusivamente tramite il Google Play Store, le edizioni speciali Google Editions degli smartphone Samsung Galaxy S4 e HTC One.

Il Samsung Galaxy S4 in versione Google Edition può essere acquistato direttamente dal Play Store al prezzo di 649 dollari, mentre l’HTC One ha un costo di 599 dollari. Entrambi i device vengono spediti gratuitamente da Google, con data stimata per la spedizione fissata per il prossimo 9 Luglio.

Come molti di voi sicuramente avranno già intuito, queste Google Editions sono delle edizioni speciali degli smartphone con preinstallata la versione base di Android, priva di qualsiasi personalizzazione dei produttori. L’hardware dei telefoni invece è rimasto invariato rispetto alle versioni originali.

Vi ricordiamo che il Samsung Galaxy S4 è caratterizzato dalle dimensioni di 136.6 x 69.8 x 7.9 mm, un peso complessivo di 130 grammi, un display touch da 5 pollici con risoluzione di 1920 x 1080 pixel e tecnologia Super AMOLED, 2 GB di RAM, 16/32/64 GB di ROM (espandibile via microSD), il processore Exynos 5 Octa e una fotocamera posteriore da 13 Megapixel.

L’HTC One ha invece le dimensioni di 137.4 x 68.2 x 9.3 mm, un peso di 143 grammi, un display touch da 4.7 pollici con risoluzione FullHD, una fotocamera posteriore da 4 Megapixel, 2 GB di RAM, 32/64 GB di ROM e il processore Qualcomm APQ8064T Snapdragon 600 quad core da 1.7 Ghz.

[adrotate banner=”2″]

[Via]

Flavio Meazza

Recent Posts

ChatGPT Search è realtà: OpenAi sfida il colosso Google | Il nuovo motore di ricerca basato sull’Ai è pronto a eliminare Chrome

Il nuovo motore di ricerca targato OpenAi è arrivato per portare scompiglio in casa Google…

10 ore ago

Smartphone Android o iPhone: qual è il più sicuro? I risultati di questa ricerca smonteranno qualsiasi tua sicurezza

E' da anni che va avanti la diatriba su quale sia lo smartphone migliore in…

20 ore ago

Citofona e scappa: era il gioco di bambini e ragazzi | Ora è cambiato, si utilizza lo smartphone ed è foriero di truffe: è l’era del “Wangiri”

Lo conosciamo tutti questo gioco innocente che, però, faceva arrabbiare, e non poco, chi lo…

2 giorni ago

iOS 17.5 è realtà: addio a tutte le problematiche riscontrate fino ad ora | Tantissime le novità compreso un nuovissimo sfondo Pride

Era atteso da tantissimo tempo ed ha creato tutto intorno a sé un alone di…

2 giorni ago

WhatsApp: ecco un’altra truffa | Ti sembra sia un annuncio di lavoro con proposta economica allettante ed invece ti rubano tutti i soldi

Ormai i truffatori si trovano dovunque ed in qualsiasi momento e prendono di mira qualsiasi…

2 giorni ago