Categories: Notizie

USBfever presenta la batteria magnetica esterna per iPhone

[adrotate banner=”1″]

Una delle problematiche più note di una batteria esterna per un qualsiasi device è rappresentata dalla connessione della stessa al vostro apparecchio elettronico. Magari non avete l’adattatore a disposizione oppure, molto più semplicemente, a causa dell’usura non riuscite più a mantenere saldo il connettore. Per ovviare a queste problematiche la USBfever ha presentato sul mercato il nuovo caricabatterie esterno che si connette tramite l’uso della tecnologia magnetica.

La batteria è dotata di una capacità di 2800 mAh, e può anche darvi una fonte energetica di emergenza che può servire per ricaricare iPad 4, l’ultimo modello, l’iPad Mini, l’iPod Touch 5G e l’iPod Nano 6G. Il suo prezzo, con prodotto acquistabile sul sito ufficiale della USBfever, è di 46,95$: disponibile in colorazione blu metallico, blu, verde e bianco lucido. La connessione avviene semplicemente tramite il sistema magnetico che andrà ad incollarsi, senza lasciar alcun segno, alla cover del vostro telefono: così facendo non avrete bisogno di cercare una fonte di energia per ricaricare il vostro iDevice, ma basterà affidarvi a un sistema rapido e immediato che si aggancerà al vostro iPhone. Inoltre la possibilità di staccare in ogni momento la batteria vi eviterà anche il rigonfiarsi del vostro telefono, che rimarrà sempre preciso nel suo design.

[adrotate banner=”2″]

Valerio Guiggi

Recent Posts

Cambiamento climatico: al via la missione dell’ESA con molto di Italia | Si studieranno le nuvole ed il loro ruolo nella variazione delle temperature

Il cambiamento climatico è l'argomento principe al centro dell'attenzione del dibattito pubblico da un po'…

12 ore ago

Let’s Go! Da Mediaworld ci sono gli “Hisense Days” | C’è tutto per la casa a prezzi imbattibili e con finanziamento su misura

Non si tratta del solito evento promozionale che mette insieme tantissimi prodotti tecnologici in offerta,…

22 ore ago

“L’Ai è pericolosa!”: a rivelarlo è Jan Leake, una delle figure più importanti di OpenAi | E dopo la bomba lascia il progetto: c’é da avere paura!

La dichiarazione di uno degli uomini chiave di OpenAi ha destato scalpore e preoccupazione in…

1 giorno ago

C’é una funzione che è la vera vampira della batteria degli smartphone | Spegnila o saranno guai

Gli smartphone, ormai, sono diventati degli strumenti indispensabili nella vita quotidiana della stragrande maggioranza degli…

2 giorni ago

La “Meglio Tecnologia” a prezzi favolosi la trovi solo da Unieuro | Aria nuova altro che Amazon

Il nuovo evento promozionale di Unieuro mette tutti i suoi competitor alle corde, compreso il…

2 giorni ago