Categories: Notizie

HTC One: possibile l’arrivo di una nuova versione con schermo da 5-6 pollici

[adrotate banner=”1″]
HTC One è uno degli smartphone di maggior successo dell’azienda taiwanese, tanto che ha raggiunto in poco tempo il traguardo di 5 milioni di unità vendute in tutto il mondo. Ma pare che HTC non sia completamente soddisfatta dei risultati, e voglia presto proporre una nuova versione del telefono.

Stando alle ultime indiscrezioni diffuse sul web, la versione rinnovata dell’HTC One potrebbe avere un display touch con diagonale di 5 o addirittura 6 pollici, entrando quindi nel settore dei “phablet”, come ad esempio il noto Samsung Galaxy Note 2.

Al momento non ci sono ancora dettagli sulle possibili caratteristiche tecniche della nuova versione del device, ma ci aspettiamo un hardware praticamente identico a quello presente all’interno dell’attuale HTC One.

Pare inoltre che l’azienda asiatica voglia commercializzare una “versione mini” dell’HTC One. Il nome in codice del dispositivo da 4.3 pollici dovrebbe essere HTC M4, e sotto la scocca si vocifera la presenza di 2 GB di memoria RAM, una fotocamera Ultrapixel e un processore di tipo dual core.

Vi ricordiamo che l’HTC One ha le dimensioni di 137.4 x 68.2 x 9.3 mm, un peso complessivo di 143 grammi, un display touch da 4.7 pollici con risoluzione FullHD, una fotocamera posteriore da 4 Megapixel e il processore Qualcomm APQ8064T Snapdragon 600 quad core da 1.7 Ghz.

[adrotate banner=”2″]

[Via]

Flavio Meazza

Recent Posts

Cambiamento climatico: al via la missione dell’ESA con molto di Italia | Si studieranno le nuvole ed il loro ruolo nella variazione delle temperature

Il cambiamento climatico è l'argomento principe al centro dell'attenzione del dibattito pubblico da un po'…

10 ore ago

Let’s Go! Da Mediaworld ci sono gli “Hisense Days” | C’è tutto per la casa a prezzi imbattibili e con finanziamento su misura

Non si tratta del solito evento promozionale che mette insieme tantissimi prodotti tecnologici in offerta,…

20 ore ago

“L’Ai è pericolosa!”: a rivelarlo è Jan Leake, una delle figure più importanti di OpenAi | E dopo la bomba lascia il progetto: c’é da avere paura!

La dichiarazione di uno degli uomini chiave di OpenAi ha destato scalpore e preoccupazione in…

1 giorno ago

C’é una funzione che è la vera vampira della batteria degli smartphone | Spegnila o saranno guai

Gli smartphone, ormai, sono diventati degli strumenti indispensabili nella vita quotidiana della stragrande maggioranza degli…

2 giorni ago

La “Meglio Tecnologia” a prezzi favolosi la trovi solo da Unieuro | Aria nuova altro che Amazon

Il nuovo evento promozionale di Unieuro mette tutti i suoi competitor alle corde, compreso il…

2 giorni ago