[adrotate banner=”1″]
Stando ad alcune indiscrezioni diffuse sul web, nelle ultime settimane i vertici di Apple avrebbero deciso di restituire all’azienda d’assemblaggio Foxconn circa 5-8 milioni di iPhone a causa di alcuni difetti di produzione.
La notizia, non certo positiva sia per Apple che per la stessa Foxconn, arriva dal quotidiano cinese China Business Journal: pare che la restituzione di circa 5-8 milioni di iPhone a Foxconn da parte di Apple sia avvenuta verso metà aprile, a causa della presenza di difetti estetici e funzionali.
Non è ancora chiaro se tali difetti fossero presenti soltanto nell’ultimo iPhone 5, o anche nell’iPhone 4S. Gli esperti del settore hanno comunque stimato delle spese pari a circa 200 milioni di dollari per la restituzione dei vari melafonini, a cui si devono aggiungere 200 Yuan (circa 25 dollari) per ogni unità da riparare.
Stando a quanto svelato dalla società finanziaria Barclays Capital, l’attuale responsabile Chen Huilong del controllo qualità di Foxconn è inadatto per il suo ruolo, in quanto non è in grado di trattare con la casa di Cupertino.
Un portavoce di Foxconn, Simon Hsing, nel corso di un’intervista a Focus Taiwan ha smentito tutte queste voci di corridoio riguardo una possibile restituzione di 5-8 milioni di iPhone da parte di Apple. Come sempre, la verità probabilmente sta nel mezzo.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Meta introduce strumenti avanzati di parental control basati su intelligenza artificiale per Instagram, Messenger e …
Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…
Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…
Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…