Categories: Notizie

iLuv presenta Aud5, la dock station per iPhone col Lightning

[adrotate banner=”1″]

Arriva sul mercato grazie alla iLuv la prima dock station per iPhone che integra il connettore Lightning, così da poter essere compatibile con l’ultimo modello di melafonino. Tornando all’idea che sembrava essere stata abbandonata nell’ultimo periodo di produzione, la iLuv si è posta l’obiettivo di rilanciare le dock station che richiedono la connessione fisica dell’iDevice a discapito di quella tramite bluetooth che tanto aveva conquistato i produttori nell’ultimo periodo.

La dock station prende il nome di Aud 5 e con il suo connettore Lightning permette non solo di ascoltare musica, ma anche di ricaricare il dispositivo mentre questo è collocato nell’apposito vano. Il suono viene riprodotto in maniera digitale per poter assicurare un’acustica di alto livello e qualità. Tutti i controlli sono touch e posti nella parte superiore della dock station: a sinistra, come potete vedere anche in immagine, l’accensione e a destra tutti i pulsanti per gestire volume e brani. Infine è disponibile anche una porta 3,5 mm per collegare qualsiasi altro tipo di dispositivo che non sia un iPhone con cavo Lightning. Il costo al momento è di 150 dollari, ovvero 116 euro al cambio attuale, un prezzo del tutto ragionevole per un prodotto di qualità.

[adrotate banner=”2″]

Valerio Guiggi

Recent Posts

Pneumatici e logorio: per controllarli addio a metodi obsoleti | Ora ci pensa il tuo smartphone a tenerli d’occhio

Gli pneumatici sono una della componenti più importanti delle autovetture, in particolar modo se pensiamo…

12 ore ago

Cambiamento climatico: al via la missione dell’ESA con molto di Italia | Si studieranno le nuvole ed il loro ruolo nella variazione delle temperature

Il cambiamento climatico è l'argomento principe al centro dell'attenzione del dibattito pubblico da un po'…

1 giorno ago

Let’s Go! Da Mediaworld ci sono gli “Hisense Days” | C’è tutto per la casa a prezzi imbattibili e con finanziamento su misura

Non si tratta del solito evento promozionale che mette insieme tantissimi prodotti tecnologici in offerta,…

2 giorni ago

“L’Ai è pericolosa!”: a rivelarlo è Jan Leake, una delle figure più importanti di OpenAi | E dopo la bomba lascia il progetto: c’é da avere paura!

La dichiarazione di uno degli uomini chiave di OpenAi ha destato scalpore e preoccupazione in…

2 giorni ago