[adrotate banner=”1″]
Proprio un paio di giorni fa vi abbiamo anticipato che il tanto vociferato iPhone low cost potrebbe in realtà chiamarsi iPhone Color e avere un prezzo di vendita attorno ai 350 dollari. Ma oggi dal sito taiwanese Digitimes arriva la notizia che la stessa Apple non ha molta fiducia sulle vendite del suo melafonino economico.
Ovviamente siamo nel pieno campo delle indiscrezioni, non c’è ancora nulla di ufficiale. Ma spesso le notizie provenienti da Digitimes sono state veritiere.
Pare che i vertici della casa di Cupertino non ripongano molta fiducia nell’iPhone economico, e il suo lancio potrebbe avvenire in quantità limitate, in modo da sondare il terreno e verificare quale sia l’effettiva domanda dei consumatori.
Apple è sinonimo di qualità, e proprio per questo motivo i dirigenti della Mela non sono convinti sull’impatto commerciale del melafonino economico. Forse l’iPhone low cost potrebbe andare bene per i Paesi emergenti, come ad esempio il Brasile e l’India, ma per quanto riguarda il resto del mondo? La concorrenza Android e Windows Phone è fortissima nel segmento della fascia media, e difficilmente un iPhone low cost riuscirebbe a strappare forti quote di mercato agli altri produttori.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Meta introduce strumenti avanzati di parental control basati su intelligenza artificiale per Instagram, Messenger e …
Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…
Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…
Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…