[adrotate banner=”1″]
Alcuni sviluppatori del noto forum XDA-Developers sono riusciti a modificare il kernel dell’HTC One in modo da attivare il terzo tasto funzione capacitivo, localizzato proprio sul logo “HTC” in basso.
Il procedimento non è particolarmente complicato, e potete leggere la guida completa cliccando sul collegamento in calce alla notizia. Trattandosi però di una modifica non ufficiale, la redazione di iPhonari non si assume alcuna responsabilità a riguardo nel caso di problemi hardware e software. Vi ricordiamo inoltre che quest’operazione comporta la perdita della garanzia del prodotto.
Per attivare il terzo tasto funzione capacitivo dobbiamo avere l’HTC One sbloccato e con attivi i privilegi di Root. Una volta fatto, è sufficiente sostituire il kernel originale con quello modificato dall’utente “tbalden”.
Delle dimensioni di 137.4 x 68.2 x 9.3 mm per un peso totale di 143 grammi, il nuovo smartphone top di gamma della casa taiwanese ha 2 GB di memoria RAM 32/64 GB di memoria flash interna e un potente processore Qualcomm APQ8064T Snapdragon 600 quad core con frequenza operativa di 1.7 Ghz.
La fotocamera frontale è da 2.1 Megapixel, quella posteriore ha il sensore Ultrapixel da 4 Megapixel, la batteria è da 2300 mAh e il display multi-touch ha la diagonale di 4.7 pollici e la risoluzione di 1920 x 1080 pixel.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…