[adrotate banner=”1″]
Alcuni sviluppatori del noto forum XDA-Developers sono riusciti a modificare il kernel dell’HTC One in modo da attivare il terzo tasto funzione capacitivo, localizzato proprio sul logo “HTC” in basso.
Il procedimento non è particolarmente complicato, e potete leggere la guida completa cliccando sul collegamento in calce alla notizia. Trattandosi però di una modifica non ufficiale, la redazione di iPhonari non si assume alcuna responsabilità a riguardo nel caso di problemi hardware e software. Vi ricordiamo inoltre che quest’operazione comporta la perdita della garanzia del prodotto.
Per attivare il terzo tasto funzione capacitivo dobbiamo avere l’HTC One sbloccato e con attivi i privilegi di Root. Una volta fatto, è sufficiente sostituire il kernel originale con quello modificato dall’utente “tbalden”.
Delle dimensioni di 137.4 x 68.2 x 9.3 mm per un peso totale di 143 grammi, il nuovo smartphone top di gamma della casa taiwanese ha 2 GB di memoria RAM 32/64 GB di memoria flash interna e un potente processore Qualcomm APQ8064T Snapdragon 600 quad core con frequenza operativa di 1.7 Ghz.
La fotocamera frontale è da 2.1 Megapixel, quella posteriore ha il sensore Ultrapixel da 4 Megapixel, la batteria è da 2300 mAh e il display multi-touch ha la diagonale di 4.7 pollici e la risoluzione di 1920 x 1080 pixel.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Meta introduce strumenti avanzati di parental control basati su intelligenza artificiale per Instagram, Messenger e …
Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…
Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…
Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…