Categories: Notizie

HTC One: fotografie d’esempio con il nuovo sensore Ultrapixel


[adrotate banner=”1″]

I colleghi del sito GSMArena hanno scattato una serie di fotografie di esempio con il nuovo HTC One, top di gamma dell’azienda taiwanese che arriverà in ritardo sul mercato mondiale a causa di alcuni problemi di produzione dei componenti interni.

Questo nuovo smartphone Android si differenzia dai prodotti della concorrenza per la presenza sulla scocca posteriore del sensore Ultrapixel da 4 Megapixel: HTC ha infatti deciso di abbandonare la “corsa ai Megapixel”, concentrandosi piuttosto sulla qualità dell’immagine.

A detta dei rappresentanti dell’azienda asiatica, l’HTC One è in grado di scattare delle fotografie molto più dettagliate rispetto agli altri smartphone, soprattutto in condizioni di scarsa illuminazione.

Le fotografie d’esempio pubblicate sul sito GSMArena (visualizzabili alla risoluzione originale cliccando sul link in basso) confermano la bontà del sensore Ultrapixel, ma per dei confronti più dettagliati con la concorrenza dovremo attendere l’effettiva commercializzazione sul mercato, quindi ancora qualche settimana.

Nell’attesa, vi ricordiamo che il telefono è basato sul sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean, ha 2 GB di memoria RAM, un processore quad core con frequenza di 1.7 Ghz e un display touch da 4.7 pollici con risoluzione di 1920 x 1080 pixel, protezione Corning Gorilla Glass 2 e tecnologia Super LCD3.

[adrotate banner=”2″]

[Via]

Flavio Meazza

Recent Posts

WhatsApp: ecco un’altra truffa | Ti sembra sia un annuncio di lavoro con proposta economica allettante ed invece ti rubano tutti i soldi

Ormai i truffatori si trovano dovunque ed in qualsiasi momento e prendono di mira qualsiasi…

20 ore ago

Da Mediaworld trovi tutto per l’informatica: tanti dispositivi al top delle prestazioni | I competitor sono avvisati: non ce n’é per nessuno!

Le grandi catene di distribuzione di prodotti tecnologici, in questo periodo, stanno facendo a gara…

2 giorni ago

La vita è un inganno! Ma con l’Intelligenza Artificiale lo è ancora di più | E la mano umana è sempre più evidente

L'Intelligenza Artificiale è entrata prepotentemente nelle vite della stragrande maggioranza degli esseri umani, in particolar…

3 giorni ago

Mondo della telefonia: questi valgono una fortuna | C’é chi è disposto a sborsare 15 mila euro per ciascuno di loro

Col tempo abbiamo imparato ad apprezzare il valore dei telefoni, da quelli fissi ai telefoni…

3 giorni ago