HTC One è il nuovo smartphone top di gamma dell’azienda taiwanese che arriverà in ritardo in Europa a causa di alcuni problemi di produzione e, nell’attesa che il terminale sia disponibile sugli scaffali dei negozi di telefonia mobile, è stato pubblicato su Youtube un nuovo video pubblicitario.
[adrotate banner=”1″]
La nuova pubblicità dell’HTC One è dedicata alla funzione BlinkFeed, la quale permette di raggruppare in un’unica schermata le varie notifiche provenienti dai social network. Rispetto ad altre applicazioni, BlinkFeed include anche le notifiche delle ultime notizie dei siti preferiti di news.
All’interno di BlinkFeed possiamo poi effettuare operazioni di ricerca, scrivere commenti e anche condividere le notizie più interessanti con i nostri amici, il tutto con un paio di tap sul display touch.
Vi ricordiamo che l’HTC One è equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean, ha le dimensioni di 137.4 x 68.2 x 9.3 mm, un peso complessivo di 143 grammi e un ampio display multi touch capacitivo da 4.7 pollici con risoluzione FullHD di 1920 x 1080 pixel, profondità di 16 milioni di colori, trattamento protettivo Gorilla Glass 2 e tecnologia Super LCD 3.
La memoria RAM è di 2 GB, la ROM ammonta a 32 o 64 GB (non espandibile), il processore Qualcomm APQ8064T Snapdragon 600 quad core è da 1.7 Ghz e non mancano le due fotocamere, una frontale da 2.1 Megapixel e una posteriore da 4 Megapixel.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Meta introduce strumenti avanzati di parental control basati su intelligenza artificiale per Instagram, Messenger e …
Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…
Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…
Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…