Home » Samsung Galaxy S4 Mini: confermata la versione 4G LTE sul sito ufficiale

Samsung Galaxy S4 Mini: confermata la versione 4G LTE sul sito ufficiale

Samsung Galaxy S4 Mini: confermata la versione 4G LTE sul sito ufficiale

L’utente “st7761” ha appena diffuso sul social network Twitter la notizia che il Samsung Galaxy S4 Mini, smartphone che è una versione ridotta del nuovo top di gamma Galaxy S4, verrà commercializzato in quattro modelli differenti.

[adrotate banner=”1″]

In dettaglio, nella pagina di supporto del sito ufficiale di Samsung sono stati scoperti quattro nomi in codice molto probabilmente legati al Galaxy S4 Mini: GT-I9190 (modello 3G HSPA+), GT-I9192 (modello Dual SIM), GT-I9195 (modello con supporto connettività di rete 4G LTE di nuova generazione), GT-I9198 (modello destinato al mercato cinese).

Stando alle ultime indiscrezioni, il telefono dovrebbe essere equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean e avere un processore dual core con frequenza operativa di 1.6 Ghz e un display multi touch capacitivo con diagonale di 4.3 pollici, risoluzione qHD di 960 x 540 pixel e tecnologia Super AMOLED per una migliore resa dei colori.

L’annuncio ufficiale del Samsung Galaxy S4 Mini dovrebbe avvenire a giugno oppure luglio, per una commercializzazione a livello globale entro la fine dell’estate, ad un prezzo che è facile che sia attorno ai 300-400 euro.

Al momento la pagina di supporto con i quattro modelli del Galaxy S4 Mini è stata rimossa, ma ci aspettiamo nuovi rumors a riguardo molto presto.

[adrotate banner=”2″]

[Via]