Il Samsung Galaxy S4 è ufficiale e in arrivo sul mercato mondiale nel corso del prossimo mese di aprile, ma già si inizia a parlare di una possibile versione Mini, più piccola e proposta ad un prezzo inferiore. Vediamo assieme le possibili caratteristiche tecniche.
[adrotate banner=”1″]
Come possiamo notare dalla fotografia, il design del Samsung Galaxy S4 Mini è praticamente lo stesso del “fratello maggiore”, ma ovviamente il display ha una diagonale ridotta. Stando ai colleghi del sito SamMobile, il telefono verrà commercializzato in due modelli: uno tradizionale e uno con supporto alla tecnologia Dual SIM, la quale permette di utilizzare due SIM Card contemporaneamente.
Nonostate il design in comune, le caratteristiche tecniche non saranno le stesse. In particolare, pare che il Galaxy S4 Mini avrà un processore dual core con frequenza operativa di 1.6 Ghz e un display multi touch capacitivo con diagonale di 4.3 pollici con risoluzione qHD di 960 x 540 pixel (densità di pixel pari a 256 ppi) e tecnologia Super AMOLED.
Il sistema operativo preinstallato molto probabilmente sarà Android 4.2.2 Jelly Bean con interfaccia utente personalizzate, mentre per l’uscita sul mercato mondiale si parla di Giugno o Luglio.
Non appena avremo delle informazioni più dettagliate a riguardo, ve lo faremo prontamente sapere.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Meta introduce strumenti avanzati di parental control basati su intelligenza artificiale per Instagram, Messenger e …
Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…
Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…
Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…