Il tanto vociferato iPhone 5S dovrebbe arrivare sul mercato mondiale tra qualche mese e, nell’attesa dell’annuncio ufficiale, continuano a diffondersi sul web immagini e indiscrezioni di ogni genere sulle possibili caratteristiche tecniche.
[adrotate banner=”1″]
Stavolta è il turno delle presunte immagini dei componenti interni del nuovo modello di melafonino. Le foto provengono dal sito francese Nowhereelse.fr e, stando a quanto scritto sullo stesso sito web, la fonte delle immagini è il fornitore giapponese Moumantai.
Il tasto Home non sembra essere cambiato rispetto a quello presente nell’iPhone 5, e il tanto vociferato lettore delle impronte digitali è per il momento assente. Notiamo però delle lievi differenze per quanto riguarda il cavo flessibile, leggermente più lungo rispetto a quello dell’iPhone 5.
La seconda immagine riguarda il presunto motore della vibrazione dell’iPhone 5S, un po’ più compatto di quello dell’iPhone 5.
Ovviamente non è detto che queste immagini siano vere, ma ci aspettiamo che l’iPhone 5S sia una semplice evoluzione dell’iPhone 5, e non una netta rivoluzione. Il design della scocca non dovrebbe ricevere alcuna modifica, così come lo schermo touch da 4 pollici. Più probabili dei miglioramenti a livello del processore (forse l’Apple A7 quad core?), della memoria RAM e della fotocamera posteriore.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Meta introduce strumenti avanzati di parental control basati su intelligenza artificiale per Instagram, Messenger e …
Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…
Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…
Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…