Direttamente dal sito taiwanese Digitimes arrivano dei nuovi rumors sul tanto vociferato iPhone 5S, la nuova generazione del melafonino che molto probabilmente verrà annunciata ufficialmente durante la conferenza stampa WWDC 2013 di giugno, o comunque entro la fine dell’estate.
[adrotate banner=”1″]
Stando a quanto svelato da Digitimes, la produzione dell’iPhone 5S potrebbe essere avviata entro 1-2 mesi, e la commercializzazione dovrebbe avvenire sul mercato mondiale entro il terzo trimestre dell’anno, ovvero entro la fine del mese di settembre.
Qui di seguito vi riportiamo un estratto dell’articolo appena pubblicato online:
“I componenti per la prossima generazione di iPhone saranno consegnati a partire dalla fine di maggio; il che implica che il nuovo smartphone ha buone possibilità di essere rilasciato durante il terzo trimestre, secondo le fonti della catena superiore delle forniture. Il nuovo modello di iPhone non riceverà un importante upgrade; anzi, potrebbe costituire un semplice miglioramento dell’iPhone 5, hanno affermato le fonti citando le ultime specifiche in loro possesso.”
L’iPhone 5S quindi sarà una semplice evoluzione dell’attuale iPhone 5, e non una vera e propria rivoluzione. Niente NFC e lettore di impronte digitali sul tasto Home? Staremo a vedere. Ormai non mancano molti mesi al suo annuncio ufficiale.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Meta introduce strumenti avanzati di parental control basati su intelligenza artificiale per Instagram, Messenger e …
Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…
Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…
Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…