Home » Samsung: venduti 50 milioni di smartphone Galaxy S3

Samsung: venduti 50 milioni di smartphone Galaxy S3

Samsung: venduti 50 milioni di smartphone Galaxy S3

JK Shin, responsabile della divisione Samsung Mobile, ha fatto sapere che lo smartphone Galaxy S3 ha raggiunto il traguardo di 50 milioni di unità vendute in tutto il mondo.

[adrotate banner=”1″]

Il telefono, che durante la fiera Mobile World Congress 2013 ha ricevuto il premio di “smartphone dell’anno“, continua a vendere molto bene in tutti i vari Paesi del mondo, nonostante abbia quasi un anno sulle spalle e ci siano tante altre proposte della concorrenza.

Il colosso sud coreano ha investito moltissimo in marketing per pubblicizzare al meglio il Galaxy S3, e alla fine i risultati sono arrivati. Apple a questo punto deve fare attenzione, poichè i consumatori hanno capito che non esiste soltanto l’iPhone.

Delle dimensioni di 136.6 x 70.6 x 8.6 mm per un peso complessivo di 133 grammi, il Galaxy S3 è equipaggiato con il sistema operativo Android Jelly Bean e ha uno schermo multi touch da 4.8 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, trattamento protettivo Gorilla Glass 2, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia Super AMOLED.

La memoria RAM ammonta a 1 GB, il processore quad core lavora alla frequenza di 1.4 Ghz, la ROM è disponibile nei tagli da 16/32/64 GB (espandibile tramite lo slot microSD) e sono presenti due fotocamere, una posteriore da 8 Megapixel e una frontale da 1.9 Megapixel.

[adrotate banner=”2″]

[Via]