Home » Samsung Galaxy Xcover 2 in vendita in Europa a 329 euro

Samsung Galaxy Xcover 2 in vendita in Europa a 329 euro

Samsung Galaxy Xcover 2 in vendita in Europa a 329 euro

Il Samsung Galaxy Xcover 2, nuovo smarpthone “rugged” dell’azienda sud coreana, è stato da poco inserito nel catalogo del negozio finlandese Gigantti al prezzo di 329 euro.

[adrotate banner=”1″]

Si tratta di un prezzo leggermente superiore rispetto a quanto previsto inizialmente, ma dobbiamo considerare che si tratta pur sempre di uno smartphone da 4 pollici a prova di tutto.

In dettaglio, la certificazione IP67 è in grado di garantire una resistenza alla polvere e all’acqua, per un massimo di 30 minuti alla profondità di 1 metro. Non è ancora stagione, ma questo telefono è certamente l’ideale per essere portato in spiaggia.

Caratterizzato dalle dimensioni di 130.5 x 67.7 x 12 mm per un peso totale di 148 grammi, il device è equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean con interfaccia utente personalizzata dai tecnici della compagnia sud coreana.

Il display multi touch capacitivo ha una diagonale di 4 pollici, la risoluzione di 480 x 800 pixel, il trattamento antigraffio e la profondità di 16 milioni di colori. La memoria RAM ammonta a 1 GB, la ROM è di 4 GB (espandibile a piacimento tramite lo slot microSD), il processore dual core ha la frequenza operativa di 1 Ghz e sono presenti due fotocamere, una frontale VGA e una posteriore da 5 Megapixel.

[adrotate banner=”2″]

[Via]