Categories: Notizie

Gesture, la sedia per usare iPad e iPhone comodamente

[adrotate banner=”1″]

La politica di sensibilizzazione nei confronti della giusta postura da seduti mentre si usa un tablet, un pc o anche uno smartphone, continua imperterrita nei confronti di tutti gli utenti dei prodotti sopra elencati. La Steelcase ha annunciato un nuovo accessorio, dalle dimensioni decisamente grandi, che può essere abbinato all’utilizzo dell’iPhone e dell’iPad, qualsiasi generazione essi siano. Si tratta di una sedia dal nome Gesture, adatta alle situazioni di utilizzo degli iDevice.

Lo studio condotto per la realizzazione di tale sedia è figlio di undici diverse nazioni, che si sono concetrate sulle posture degli utenti e sulle variazioni che effettuavano da seduta a seduta passando da un device all’altro, quindi da un iPad a un iPhone e così via. Per consultare il telefono, leggere un SMS o usare il tablet, con le diverse e annesse funzioni da sfruttare, la postura varia di volta in volta pertanto la sedia, tramite un meccanismo integrato, andrà a oscillare automaticamente con lo schienale e i braccioli. La base della sedia permette di essere seduti senza alcun problema grazie all’ampiezza della stessa. Dal prossimo autunno la Gesture sarà disponibile a un prezzo non ancora noto. Per ora vi lasciamo al teaser distribuito dall’azienda produttrice.

[adrotate banner=”2″]

Valerio Guiggi

Recent Posts

Smartphone Android o iPhone: qual è il più sicuro? I risultati di questa ricerca smonteranno qualsiasi tua sicurezza

E' da anni che va avanti la diatriba su quale sia lo smartphone migliore in…

5 ore ago

Citofona e scappa: era il gioco di bambini e ragazzi | Ora è cambiato, si utilizza lo smartphone ed è foriero di truffe: è l’era del “Wangiri”

Lo conosciamo tutti questo gioco innocente che, però, faceva arrabbiare, e non poco, chi lo…

21 ore ago

iOS 17.5 è realtà: addio a tutte le problematiche riscontrate fino ad ora | Tantissime le novità compreso un nuovissimo sfondo Pride

Era atteso da tantissimo tempo ed ha creato tutto intorno a sé un alone di…

1 giorno ago

WhatsApp: ecco un’altra truffa | Ti sembra sia un annuncio di lavoro con proposta economica allettante ed invece ti rubano tutti i soldi

Ormai i truffatori si trovano dovunque ed in qualsiasi momento e prendono di mira qualsiasi…

2 giorni ago

Da Mediaworld trovi tutto per l’informatica: tanti dispositivi al top delle prestazioni | I competitor sono avvisati: non ce n’é per nessuno!

Le grandi catene di distribuzione di prodotti tecnologici, in questo periodo, stanno facendo a gara…

3 giorni ago