I dirigenti dell’azienda sud coreana hanno appena confermato che presto verrà messo in commercio in Europa il nuovo LG Optimus G, smartphone Android che di recente ha raggiunto il traguardo di 1 milione di unità vendute in tutto il mondo.
[adrotate banner=”1″]
Il sistema operativo preinstallato nel telefono è Android 4.1.2 Jelly Bean, e in futuro dovrebbe arrivare l’aggiornamento alla versione 4.2.
L’edizione europea dell’LG Optimus G ha inclusa le funzione QSlide, grazie alla quale possiamo gestire in maniera semplice e veloce le varie applicazioni in esecuzione attraverso un’interfaccia che le rende trasparenti. E’ possibile regolare a piacimento il livello di trasparenza, dimensioni e posizione della schermata multitasking. La funzione QSlide al momento è compatibile soltanto con le applicazioni preinstallate nel telefono, come ad esempio il lettore multimediale, il brwoser web, il calendario, le note e la calcolatrice.
Un’altra novità è Safety Care, la quale permette di inviare automaticamente via SMS a dei contatti designati un messaggio contenente tutte le informazioni sulla nostra posizione. Tale funzione è attivabile quando viene composto un numero d’emergenza, il telefono non viene utilizzato per un lungo periodo di tempo oppure quando è terminata una chiamata.
Sono inoltre presenti il sistema di riconoscimento vocale Google Now e Privacy Keeper, funzione che nasconde il nome del mittente di una chiamata.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Meta introduce strumenti avanzati di parental control basati su intelligenza artificiale per Instagram, Messenger e …
Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…
Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…
Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…