Home » Apple iOS 6.1.1: ancora problemi con l’iPhone 4S

Apple iOS 6.1.1: ancora problemi con l’iPhone 4S

Apple iOS 6.1.1: ancora problemi con l'iPhone 4S

Pochi giorni fa i tecnici della casa di Cupertino avevano rilasciato esclusivamente ai possessori dell’iPhone 4S il nuovo aggiornamento del sistema operativo iOS 6.1.1, il quale serviva essenzialmente a risolvere dei problemi con la connettività 3G. L’incubo è finito? Niente affatto!

[adrotate banner=”1″]

Sul forum ufficiale di supporto Apple si sono infatti moltiplicati i messaggi di lamentele degli utenti che hanno riscontrato una notevole riduzione dell’autonomia del telefono in seguito all’installazione del nuovo update.

Ecco alcuni dei messaggi più significativi:

– Il mio iPhone 4S era perfetto fino al 6.1.1. Ora perde il 10% di batteria per ogni ora che passa in standby. Ho perfino disabilitato la maggior parte dei servizi ma senza successo. È proprio così, Apple? Incrocio le dita affinché arrivi subito iOS 6.1.2!
– L’autonomia del mio iPhone 4S non aveva problemi fino ad iOS 6.1, ma con iOS 6.1.1 si sta rapidamente esaurendo. L’iPhone ora è costantemente caldo. Quando torno a casa di solito ho circa il 65% di carica; ora sono fuori da appena 2 ore e stiamo già al 65%.
– Non avevo problemi con la batteria fino all’aggiornamento 6.1.1 e ora si sta scaricando ad una velocità allarmante che lo rende inutilizzabile. 30 minuti di uso questa mattina e la carica è passata dal 100% al 46% (con WiFi e Bluetooth spenti)!

La situazione non è certo delle migliori, e speriamo che Apple trovi al più presto una soluzione definitiva a tutti questi problemi.

[adrotate banner=”2″]

[Via]