I colleghi del sito GSM Arena hanno appena pubblicato online una serie di immagini dal vivo del nuovo HTC Butterfly, smartphone di fascia alta equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean e dotato di un hardware molto interessante.
[adrotate banner=”1″]
Le immagini, che potete visualizzare cliccando sul collegamento in calce alla notizia, confermano lo spessore davvero minimo della scocca.
In fondo all’articolo vi proponiamo inoltre un breve video di 5 minuti che serve a mostrare velocemente il design del terminale e la sua interfaccia utente. Come possiamo notare dal filmato, l’hardware di alto livello garantisce una fluidità elevata con ogni genere di applicazione. I rallentamenti tra una schermata e l’altra ormai sono un brutto ricordo del passato.
Delle dimensioni di 143 x 70.5 x 9.1 mm per un peso complessivo di 140 grammi, il nuovo HTC Butterfly ha preinstallata l’interfaccia utente HTC Sense UI 4+ e ha un ampio display multi touch capacitivo con diagonale di 5 pollici, risoluzione di 1920 x 1080 pixel, profondità di 16 milioni di colori, protezione Gorilla Glass 2 e tecnologia Super LCD3.
La memoria RAM ammonta a 2 GB, la ROM è di 16 GB (espandibile via microSD), il processore è un quad core da 1.5 Ghz e non mancano i moduli di connettività 4G LTE, Wifi, Bluetooth 4.0, NFC e GPS.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Meta introduce strumenti avanzati di parental control basati su intelligenza artificiale per Instagram, Messenger e …
Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…
Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…
Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…