Il nuovo Samsung Galaxy S4, che potrebbe essere commercializzato sul mercato mondiale attorno al 15 Marzo, dovrebbe avere un design molto simile all’attuale Galaxy S3, compreso il tasto centrale fisico.
[adrotate banner=”1″]
L’indiscrezione arriva direttamente dal quotidiano sud coreano Korean Daily, il quale ha fatto sapere che Samsung avrebbe preferito mantenere il tasto centrale fisico, piuttosto che equipaggiare il Galaxy S4 con i classici tre tasti funzione virtuali di Android.
Nel caso questa voce di corridoio fosse vera, il tasto centrale sarà fisico, mentre gli altri due saranno di tipo soft-touch, proprio come il Galaxy S3.
Dallo stesso quotidiano Korean Daily arriva la smentita sull’esistenza della stilo touch S Pen per il Samsung Galaxy S4. Il telefono dovrebbe essere annunciato ufficialmente nel corso delle prossime settimane, e il lancio sul mercato mondiale è facile che avvenga durante la primavera, in modo da poter anticipare le mosse di Apple.
Ricordiamo che l’attuale Samsung Galaxy S3 ha le dimensioni di 136.6 x 70.6 x 8.6 mm, un peso complessivo di 133 grammi, 1 GB di memoria RAM, 16 GB di memoria flash interna (espandibile a piacimento tramite lo slot microSD), il processore Exynos 4412 quad core e un display multi touch capacitivo da 4.8 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, trattamento protettivo Gorilla Glass 2 e tecnologia Super AMOLED.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…