Home » BlackBerry Z10: record di vendite in UK e Canada

BlackBerry Z10: record di vendite in UK e Canada

BlackBerry Z10: record di vendite in UK e Canada

I dirigenti dell’azienda canadese hanno fatto sapere che il lancio del nuovo Blackberry Z10 in UK e in Canada è stato un vero e proprio successo, registrando fin da subito un record di vendite.

[adrotate banner=”1″]

L’attesa per il nuovo device firmato Blackberry era davvero elevata, e il CEO dell’azienda, Thorsten Heins, si è dichiarato estremamente soddisfatto dei risultati raggiunti con il lancio del terminale sui mercati inglese e canadese.

Il telefono arriverà in Italia e in molti altri Paesi del mondo nel corso delle prossime settimane, ad un prezzo non ancora comunicato. Per quanto riguarda Blackberry Q10, device con tastiera fisica QWERTY, la sua uscita è stata fissata per il mese di aprile.

Delle dimensioni di 130 x 65.6 x 9 mm per un peso complessivo di 137.5 grammi, il nuovo Blackberry Z10 è equipaggiato nativamente con il sistema operativo Blackberry 10 e ha un display multi touch capacitivo da 4.2 pollici con risoluzione di 1280 x 768 pixel e profondità di 16 milioni di colori.

La batteria al litio ha una capacità di 1800 Mah, il processore è il Qualcomm MSM8960 Snapdragon dual core con frequenza operativa di 1.5 Ghz, la memoria RAM ammonta a 2 GB, la ROM è di 16 GB (espandibile via microSD), la webcam frontale è da 2 Megapixel, mentre la fotocamera posteriore ha un sensore da 8 Mehapixel.

[adrotate banner=”2″]

[Via]