I vertici della casa sud coreana non hanno ancora diffuso i dati di vendita dell’LG Nexus 4, ma i ragazzi “smanettoni” del noto forum XDA Developers hanno scoperto, tramite un calcolo basato sui numeri IMEI, che il telefono ha da poco raggiunto la quota di 1 milione di unità distribuite nel mondo.
[adrotate banner=”1″]
Il calcolo ovviamente non è dei più precisi, ma è l’ideale per farsi un’idea delle vendite del Nexus 4, arrivato sul mercato mondiale circa due mesi fa. In Italia non verrà mai commercializzato a causa dell’assenza del Google Play Store sul territorio nazionale.
Siamo ancora ben distanti dai risultati di vendita dell’iPhone, ma siamo convinti che i vertici di Google sono comunque soddisfatti.
Caratterizzato dalle dimensioni di 133.9 x 68.7 x 9.1 mm per un peso di poco inferiore ai 140 grammi, l’LG Nexus 4 è equipaggiato con il sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean, ha 3 tasti funzione virtuali e un display multi touch capacitivo con diagonale di 4.7 pollici, risoluzione di 1280 x 768 pixel, profondità di 16 milioni di colori, trattamento protettivo Gorilla Glass 2 e tecnologia True HD IPS Plus.
Il processore è il Qualcomm APQ8064 Snapdragon quad core con frequenza operativa di 1.5 Ghz, la memoria RAM ammonta a 2 GB, la ROM è di 8 GB (non espandibile) e sono presenti due fotocamere, una frontale da 1.3 Megapixel e una posteriore da 8 Megapixel.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…