Il Samsung Galaxy S4, il nuovo top di gamma dell’azienda sud coreana che potrebbe essere lanciato sul mercato dopo il 15 marzo, continua ad essere al centro di diverse indiscrezioni, e stavolta i rumors riguardano la fotocamera posteriore.
[adrotate banner=”1″]
Alcune fotografie di esempio sono state da poco “accidentalmente” pubblicate sul social network Google+ e, a giudicare dall’ambiente degli scatti, pare che la loro provenienza sia qualche ufficio di Samsung in Corea del Sud.
La risoluzione delle fotografie purtroppo non è quella nativa, bensì è stata ridotta a 6 Megapixel. Secondo alcune indiscrezioni, il Galaxy S4 dovrebbe avere sulla scocca posteriore una fotocamera con sensore da 13 Megapixel e apertura di f/2.2. Analizzando i dati EXIF delle foto, è stato poi scoperto che il telefono viene identificato con il nome in codice SHV-E300S.
Il nuovo Samsung Galaxy S4 dovrebbe avere uno schermo touch Super AMOLED da 4.99 pollici, un processore Exynos quad core oppure con 8 core, 2 Gb di memoria RAM, il chip grafico Mali-T658 a 8 core, una webcam frontale da 2 Megapixel per le videochat in HD e il sistema operativo Android 4.2.1 Jelly Bean.
Come sempre, vi terremo costantemente aggiornati non appena avremo maggiori notizie a riguardo.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Meta introduce strumenti avanzati di parental control basati su intelligenza artificiale per Instagram, Messenger e …
Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…
Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…
Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…