Home » HTC One SV si mostra in video e immagini dal vivo

HTC One SV si mostra in video e immagini dal vivo

HTC One SV si mostra in video e immagini dal vivo

Annunciato poco tempo fa dai dirigenti della compagnia taiwanese, il nuovo HTC One SV è uno smartphone indirizzato alla fascia medio-alta del mercato e dotato del supporto nativo alla connettività di rete 4G LTE, la quale garantisce maggiori velocità in download e upload rispetto alla tradizionale 3G HSPA.

[adrotate banner=”1″]

I colleghi del sito GSMArena hanno pubblicato online una serie di fotografie dal vivo del terminale, oltre ad un breve video dove viene mostrata in azione l’interfaccia grafica personalizzata. HTC Sense si conferma essere completamente diversa da quella standard di Android e, come possiamo notare dal filmato in calce alla notizia, le varie ottimizzazioni software garantiscono una fluidità costante tra una schermata e l’altra.

Delle dimensioni di 128 x 66.9 x 9.2 mm per un peso totale di 122 grammi, il telefono ha uno schermo multi touch capacitivo da 4.3 pollici con risoluzione di 480 x 800 pixel, profondità di 16 milioni di colori, trattamento protettivo Gorilla Glass 2 e tecnologia Super LCD 2.

Sulla cornice frontale possiamo trovare una webcam da 1.6 Megapixel per le videochat in alta qualità, mentre sulla scocca posteriore trova posto una fotocamera da 5 Megapixel con flash LED e autofocus. La ROM è di 8 GB (espandibile via microSD), la RAM ammonta a 1 GB e il processore dual core ha una frequenza operativa di 1.2 ghz.

[adrotate banner=”2″]

[Via]