Pantech Discover è il nome del nuovo smartphone equipaggiato con il sistema operativo Android di Google e che è già disponibile per la vendita negli USA attraverso l’operatore AT&T.
[adrotate banner=”1″]
Si tratta di un device particolarmente interessante, in quanto il suo prezzo di vendita tramite contratto di 2 anni è di soli 49.99 dollari, mentre di solito gli smartphone di fascia alta vengono venduti da AT&T (sempre con abbonamento di 2 anni) ad almeno 199 dollari.
Il device si presenta con un design candybar fulltouch tradizionale, e sulla scocca frontale possiamo trovare tre tasti funzione di tipo virtuale per la gestione delle applicazioni del sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Al momento non sappiamo ancora se in futuro il telefono verrà aggiornato o meno alla versione Jelly Bean. L’interfaccia utente è stata comunque personalizzata pesantemente dai tecnici di Pantech, tanto da risultare del tutto diversa da quella standard di Ice Cream Sandwich.
Parlando di hardware, il nuovo Pantech Discover ha al suo interno un chip grafico Adreno 225 e un processore dual core con frequenza operativa di 1.5 Ghz, in grado di garantire buone prestazioni con ogni genere di applicazione 2D e 3D. La memoria flash interna ammonta a 16 GB (espandibile a piacimento tramite lo slot microSD), la fotocamera posteriore è da 12.6 Megapixel e non mancano i moduli di connettività 4G LTE, HSPA+, Wifi, Bluetooth 4.0, GPS e NFC.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Meta introduce strumenti avanzati di parental control basati su intelligenza artificiale per Instagram, Messenger e …
Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…
Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…
Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…