Samsung ha appena annunciato in maniera ufficiale la versione internazionale del Galaxy Express, smartphone disponibile negli USA dallo scorso novembre e dotato del supporto nativo alla connettività di rete 4G LTE.
[adrotate banner=”1″]
Per chi non lo sapesse, quest’ultima permette di avere delle velocità in download e upload nettamente superiori rispetto alla tradizionale rete 3G HSPA. In Italia, attualmente la rete 4G LTE è realtà soltanto in poche città ed è supportata dagli operatori TIM, Vodafone e Tre.
Non ci sono ancora dei dettagli precisi sul prezzo e la disponibilità in Italia di questo nuovo Samsung Galaxy Express, ma siamo certi che ne sapremo di più a riguardo nel corso della fiera Mobile World Congress 2013 di fine febbraio.
Nell’attesa, ecco un riepilogo sulle caratteristiche tecniche: il telefono, equipaggiato con il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean, ha le dimensioni di 132.2 x 69.1 x 9.3 mm, un peso complessivo di 139 grammi, 1 GB di memoria RAM, 8 GB di memoria flash interna (espandibile fino ad un massimo di 32 GB attraverso lo slot microSD), il processore dual core da 1.2 Ghz e un display multi touch capacitivo con diagonale di 4.5 pollici, risoluzione di 480 x 800 pixel, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia Super AMOLED Plus.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Meta introduce strumenti avanzati di parental control basati su intelligenza artificiale per Instagram, Messenger e …
Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…
Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…
Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…