I dirigenti della compagnia cinese hanno presentato ufficialmente durante la fiera CES 2013 di Las Vegas quattro nuovi smartphone Android dotati del supporto alla tecnologia Dual SIM. I cellulari in questione fanno parte della famiglia Lenovo IdeaPhone e verranno presto commercializzati sul mercato mondiale con i nomi S890, S720, A800 e A690.
[adrotate banner=”1″]
Per chi non lo sapesse, la tecnologia Dual SIM permette di utilizzare contemporaneamente sullo stesso telefono due SIM card diverse. Si tratta di una funzione molto utile, soprattutto nel caso desideriamo tenere sempre sotto controllo due SIM card per esigenze personali o lavorative.
Il nuovo Lenovo IdeaPhone S890 è equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean, ha uno spessore di 9.3 mm, un peso di 176 grammi, una fotocamera posteriore da 8 Megapixel con flash LED e un ampio display multi touch capacitivo da 5 pollici con risoluzione di 960 x 540 pixel e profondità di 16 milioni di colori.
Lenovo IdeaPhone S720 ha uno schermo touch da 4.5 pollici, è basato su Android 4.0 Ice Cream Sandwich, ha una fotocamera posteriore da 8 Megapixel, una webcam frontale da 1 Megapixel e una processore dual core.
Lenovo IdeaPhone A800 ha sempre un display touch da 4.5 pollici, ma la risoluzione è più bassa, per la precisione 480 x 854 pixel. La batteria al litio ha una capacità di 2000 mAh e il processore dual core ha una frequenza operativa di 1.2 Ghz.
Infine, Lenovo IdeaPhone A690 è basato su Android 2.3 Gingerbread (incredibile nel 2013..), ha un processore single core da 1 Ghz e un display touch da 4 pollici con risoluzione WVGA.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Meta introduce strumenti avanzati di parental control basati su intelligenza artificiale per Instagram, Messenger e …
Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…
Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…
Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…