Sfruttando l’attenzione mediatica dell’evento CES 2013 di Las Vegas, i rappresentanti dell’azienda sud coreana hanno ufficializzato quattro nuove colorazioni per il Samsung Galaxy S3 Mini.
[adrotate banner=”1″]
In dettaglio, i nuovi colori sono Garnet Red, Onyx Black, Titan Gray e Amber Brown. Con queste aggiunte, adesso il Samsung Galaxy S3 Mini ha lo stesso numero di colorazioni del “fratello maggiore” Galaxy S3.
Ovviamente l’hardware è rimasto invariato, e al momento non sappiamo quando queste colorazioni inedite saranno disponibili per la vendita in Italia. Ci aspettiamo comunque che sia questione soltanto di poche settimane.
Nell’attesa di saperne di più a riguardo, vi ricordiamo che il Samsung Galaxy S3 Mini è uno smartphone delle dimensioni di 121.6 x 63 x 9.9 millimetri, un peso complessivo di 111 grammi e ha un display multi touch capacitivo da 4 pollici con rizoluzione di 480 x 800 pixel, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia Super AMOLED.
Due sono le fotocamere: una frontale VGA per le videochat via Wifi, e una posteriore da 5 Megapixel con flash LED, autofocus e supporto alla registrazione di video in HD 720p. La memoria RAM ammonta a 1 GB, la ROM è di 8 GB (espandibile attraverso lo slot microSD) e il processore dual core ha una frequenza operativa di 1 Ghz.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Meta introduce strumenti avanzati di parental control basati su intelligenza artificiale per Instagram, Messenger e …
Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…
Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…
Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…