Apple iPhone 5S entro l’estate con iOS 7, nuovi indizi
Il futuro iPhone 5S, o iPhone 6, torna ad essere oggetto di alcune indiscrezioni, dopo che alcune fonti avevano fatto sapere che il nuovo modello del melafonino potrebbe avere il chip NFC e la memoria flash interna fino a 128 GB.
[adrotate banner=”1″]
Stando a quanto svelato dal sito The Next Web, nell’ultimo periodo sono stati registrati nei log degli sviluppatori dei chiari riferimenti ad un nuovo modello di iPhone e ad una versione aggiornata del sistema operativo iOS:
“Uno sviluppatore ci ha mostrato che Apple sta testando hardware relativo al nuovo identificativo “iPhone 6,1″ equipaggiato con iOS 7, che dovrebbe essere rilasciato da Apple a metà di quest’anno.”
Altri siti del settore, come ad esempio il ben noto MacRumors, hanno ripreso la notizia, facendo sapere che l’utilizzo del dispositivo classificato come “iPhone 6,1” è iniziato a partire dalla metà dello scorso mese di dicembre.
Secondo l’opinione di alcuni analisti, i vertici di Apple potrebbero aver deciso di applicare un ciclo di prodotto semestrale non solo all’iPad (nel 2012 sono usciti due modelli differenti del popolare tablet), ma anche all’iPhone, e per questo motivo è probabile che il nuovo iPhone 5S arrivi sul mercato mondiale entro la fine del mese di giugno. Possibile data di presentazione? Noi puntiamo sull’evento WWDC 2013.
[adrotate banner=”2″]
[Via]