[adrotate banner=”1″]
Nel giorno di Capodanno la funzione “Non disturbare” dell’iPhone 5 ha dimostrato di non essere infallibile: la sveglia, infatti, non ha funzionato e il sistema non si è interrotto all’ora programmata, lasciando la feature attivata all’infinito. Apple ha ricevuto numerose critiche per quest’aspetto e si è messa al lavoro per capire da dove nasce il bug, ma nel frattempo ha deciso di lanciare uno spot pubblicitario per incentivare l’utilizzo della funzione di iOS 6.
La pubblicità, che vede come protagonista le sorelle Williams in una partita di ping pong, punta sul concetto del non farsi disturbare durante un’attività particolare, così da disattivare ogni tipo di notifica o suono fastidioso. Trenta secondi durante i quali le due tenniste, pluripremiate campionesse, sfidano in un due contro uno il loro avversario e decidono alla fine di disattivare le notifiche sul proprio iPhone 5 scegliendo una delle tre voci a disposizione. Ribadiamo sicuramente la curiosità del tutto: proprio nel giorno del malfunzionamento del prodotto la Apple ha deciso di lanciare questo spot, sicuramente in produzione da diverse settimane e pronto da altrettante per l’immissione nel circuito pubblicitario. Vi lasciamo al video.
[adrotate banner=”2″]
Meta introduce strumenti avanzati di parental control basati su intelligenza artificiale per Instagram, Messenger e …
Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…
Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…
Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…