Home » Oppo Find 5 arriverà anche in Europa

Oppo Find 5 arriverà anche in Europa

Oppo Find 5 arriverà anche in Europa

La scorsa settimana vi avevamo fatto sapere che il nuovo smartphone Oppo Find 5, caratterizzato da un ampio display multi-touch capacitivo da 5 pollici con risoluzione fullHD, non verrà commercializzato in Europa. Adesso l’azienda cinese ha deciso di chiarire la questione, spinta probabilmente dalle varie lamentele generate sul web.

[adrotate banner=”1″]

Ebbene, nonostante quanto dichiarato inizialmente, il nuovo Oppo Find 5 arriverà anche in Europa, ma non in tutti i Paesi del vecchio continente. Ora come ora, il telefono verrà commercializzato negli USA, Canada, Regno Unito, Spagna, Australia, Germania, Francia, Belgio, Malesia, Svezia, Singapore, Grecia, Danimarca, Nuova Zelanda, Norvegia, Giappone e Hong Kong. L’Italia è assente, ma la compagnia cinese ha fatto sapere che in futuro verranno aggiunti altri Paesi in questa lista.

Nell’attesa di saperne di più a riguardo, vi ricordiamo che il nuovo smartphone Oppo Find 5 ha le dimensioni di 141.8 x 68.8 x 8.9 mm, un peso totale di 165 grammi e un ampio schermo touch capacitivo da 5 pollici con risoluzione di 1920 x 1080 pixel e tecnologia IPS.

Il sistema operativo preinstallato è Android 4.1 Jelly Bean, la memoria RAM ammonta a 2 GB, la ROM è disponibile nei tagli da 16 oppure 32 GB, la webcam frontale è da 1.9 Megapixel, mentre la fotocamera posteriore ha un sensore da 13 Megapixel.

[adrotate banner=”2″]

[Via]