Home » HTC One VX si mostra in un nuovo video

HTC One VX si mostra in un nuovo video

HTC One VX si mostra in un nuovo video

I colleghi del sito GSM Arena hanno avuto modo di testare con cura il nuovo HTC One VX, smartphone già disponibile per la vendita negli USA, e per l’occasione hanno pubblicato sul portale Youtube un video che mostra il funzionamento dell’interfaccia utente HTC Sense.

[adrotate banner=”1″]

Come possiamo notare dal filmato che vi proponiamo in calce alla notizia, l’interfaccia grafica del telefono è sempre molto fluida con ogni genere di schermata e applicazione, grazie all’hardware di alto livello sotto la scocca. Il video purtroppo dura poco più di 2 minuti, ma è perfetto per farsi un’idea veloce sulle potenzialità di questo device.

Caratterizzato dalle dimensioni di 133.5 x 67.6 x 9.2 mm per un peso complessivo di 125 grammi, il telefono è equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich (non sappiamo ancora se e quando riceverà l’aggiornamento alla versione 4.2 Jelly Bean) e ha un ampio display multi touch capacitivo da 4.5 pollici con risoluzione di 960 x 540 pixel, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia Super LCD2.

Due sono le fotocamere: una frontale VGA per le videochat e una posteriore da 5 Megapixel con flash LED, autofocus, geotagging, HDR e supporto alla registrazione di video in fullHD 1080p a 30 fps.

[adrotate banner=”2″]

[Via]