Categories: Notizie

Google e Motorola preparano un nuovo rivale per l’iPhone

[adrotate banner=”1″]

Non soddisfatti di come Android stia andando sulle piattaforme Samsung, Google e Motorola, la quale sezione Mobility è di proprietà dell’azienda di Mountain View, stanno preparando un nuovo rivale per l’iPhone, preparando un nuovo smartphone da lanciare sul mercato quanto prima, probabilmente in contemporaneità con il nuovo prodotto di Amazon, annunciato pochi giorni fa.

Il progetto per ora ha un nome in codice che è X Phone ed è guidato da Lion Ron, che in Google ricopriva il ruolo di product manager. Il team starebbe già lavorando a questo nuovo progetto e starebbe anche pensando a dei nuovi sistemi per rendere competitivo e vincente l’intera offerta. Schermo flessibile, nuovi materiali e gesture riconosciute anche dalla fotocamera, per offrire realtà innovative in ogni momento. Google però per quanto riguarda l’hardware sta riscontrando alcuni problemi soprattutto nella catena di produzione. La grande G ha sempre avuto grande vantaggio rispetto al resto del mercato nel campo web e software, ma per quanto riguarda l’aspetto produttivo non è mai stata ad alti livelli. Comunque sapere che Google si sta impegnando con la Motorola, un colosso del mondo smartphone, per un nuovo progetto promette decisamente bene per l’intero mercato e per la concorrenza attuale.

[adrotate banner=”2″]

[Via]

Valerio Guiggi

Recent Posts

Hai uno smartphone Android? Faresti meglio a controllare questo antivirus: ti ruba i soldi dal conto corrente

C'é una nuova problematica per tutti i possessori di smartphone Android per l'arrivo, proprio in…

7 ore ago

Se usate Gmail questa non potrete assolutamente perdervela: c’é una nuova funzionalità che stravolgerà tutto | Google si rivela nuovamente un passo avanti agli altri!

E' arrivata una funzionalità che farà felici tantissimi utenti che sono soliti utilizzare il servizio…

17 ore ago

Apple “Let Loose”: il 7 maggio è alle porte: scopriamo cosa aspettarci da questo evento | Arriveranno tantissimi nuovi dispositivi

Chi pensava che l'evento per antonomasia della Società di Cupertino fosse Apple Worldwide Developers Conference…

1 giorno ago

Telepedaggio, finalmente arrivano le alternative a Telepass: sono molto più convenienti | E bisogna ringraziare l’Unione Europea!

Pochissimi giorni fa, è arrivato l'annuncio di aumenti dei costi dei piani di abbonamento per…

1 giorno ago

Da Mediaworld la tecnologia ti premia | Sconti folli, supervalutazione dell’usato e sconti sui prossimi acquisti!

Quello che ha messo su Mediaworld è uno degli eventi promozionali più assurdi che si…

1 giorno ago