Home » Apple iOS 6.0.2: problemi di durata della batteria

Apple iOS 6.0.2: problemi di durata della batteria

Apple iOS 6.0.2: problemi di durata della batteria

Cattive notizie per tutti i possessori di iPhone 5 e iPad Mini: il nuovo aggiornamento del sistema operativo Apple iOS 6.0.2, rilasciato ufficialmente al pubblico pochi giorni fa, ha dei seri problemi di durata della batteria.

[adrotate banner=”1″]

I possessori di iPhone 5 e iPad Mini si sono infatti lamentati direttamente sul forum ufficiale di supporto Apple che questo nuovo aggiornamento ha provocato dei cali sensibili dell’autonomia del terminale, anche quando non viene utilizzato (ad esempio di notte in stand-by).

E’ evidente che si tratta di un bug di sistema nato con iOS 6.0.2, ma ormai i bug cominciano ad essere un po’ troppi, e la perfezione tipica di Apple è soltanto un lontano ricordo. Adesso ogni major release di iOS è affetta da problemi più o meno gravi, e per questo motivo forse per i prossimi firmware sarà meglio aspettare un po’ di tempo prima di procedere alla loro installazione.

Ricordiamo che la sesta generazione del popolare melafonino è acquistabile in Italia al prezzo di partenza di 729 euro IVA compresa per il modello con 16 GB di memoria flash interna. Se invece desideriamo avere 64 GB di memoria flash, allora ci dobbiamo preparare a pagare ben 949 euro, sempre IVA inclusa.

[adrotate banner=”2″]

[Via]