Home » Motorola RAZR i: colorazione bianca in vendita in UK

Motorola RAZR i: colorazione bianca in vendita in UK

Motorola RAZR i: colorazione bianca in vendita in UK

I vertici della compagnia statunitense hanno appena fatto sapere che a partire dal 22 Dicembre sarà in vendita nel Regno Unito la colorazione bianca del Motorola RAZR i, il nuovo smartphone Android basato su chipset Intel.

[adrotate banner=”1″]

Stando a quanto possiamo leggere dal comunicato stampa, la versione bianca del Motorola Razr i sarà disponibile per la vendita presso il negozio online Phone4U. Si tratta di un’esclusiva temporale, ma non è chiaro quando gli altri rivenditori inglesi avranno la possibilità di vendere questa nuova colorazione del telefono.

Parlando di prezzi, il terminale viene offerto a costo zero se si sottoscrive un abbonamento di 2 anni con l’operatore Orange al prezzo di 20.50 £ al mese. Per il momento non sappiamo se questa colorazione arriverà anche in Italia, o rimarrà un’esclusiva del mercato inglese.

Nell’attesa di saperne di più a riguardo, vi ricordiamo che il Motorola Razr i è equipaggiato con il sistema operativo Android di Google, ha le dimensioni di 122.5 x 60.9 x 8.3 mm, un peso complessivo di 126 grammi, il processore Intel Atom Z2460 single core da 2 Ghz, 1 GB di memoria RAM, 8 GB di memoria flash interna (espandibile tramite lo slot microSD) e un display multi-touch capacitivo da 4.3 pollici con risoluzione di 960 x 540 pixel e tecnologia Super AMOLED Advanced.

[adrotate banner=”2″]

[Via]